“Casale da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
sunset at Casale Cardini
Double single bedroom
Details of garden
View from apt
Social dining room
Beatiful even with bad weather
Great guests from Bari, italy

Tedesco per primo
cristinac
“Casale da sogno”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo casale, ambienti puliti ed accoglienza ottima , nulla in piu' da chiedere . Mi auguro che rimanga cosi' per molto tempo ancora,un saluto a gestori !

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
6 set 2016
Grazie
simona260
“Semplicemente splendido”
Recensito il 5 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Premetto che a Foiano della Chiana sono di casa, le mie origini da parte materna infatti,sono proprio qui, in questi luoghi suggestivi e magici. Ho sempre soggiornato, quindi, dai miei parenti, ma quest'anno per esigenze familiari diverse, ho scelto questo bellissimo casale, completamente ristrutturato.
Sia dalla struttura esterna che da quella interna si nota immediatamente con quanta cura, amore e con molto rispetto della tradizione, i proprietari abbiamo scelto i materiali.
Putroppo non abbiamo potuto usufrire della bellissima piscina, che ci hanno detto, sia senza cloro ma con sale marino naturale.
Il casale è situato in una collinetta, dando la possibilità di ammirare un bellissimo panorama della Valdichiana, la colazione adibita in una struttura in mezzo al verde è di legno bianco in stile "shabby chic".
I proprietari sono disponilibi e molto gentili.. insomma per quanto mi riguarda solo apprezzamenti posivi!! Grazie davvero per averci fatto passare momenti sereni sigra Cristina e sig.Fabio : )

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
pompeigui
pompei
“fantastico”
Recensito il 9 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Grazie ,Grazie ho trascorso la mia vacanza dell'immacolata in questo stupendo casale ,confermo la disponibilità di Nicola e Mariangela che rendono il soggiorno in questo stupendo casale fantastico,un grazie a Mariangela che a richiesta ci ha fatto una ciambella x colazione buonissima ,gli appartamenti sono il top ,arredati con stile e pulitissimi ,da adesso sarà il luogo fisso delle nostre vacanze in toscana

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
74MaSa
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 9 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

È veramente doveroso recensire una struttura come la vostra. Abbiamo soggiornato 4 giorni per il ponte dell'immacolata, sono molteplici i vostri punti di forza dalla pulizia alla cortesia, dalla disponibilità alla comodità. Struttura nuova e arredata con gusto, pulizia eccellente sia nelle camere che negli spazi comuni! Ottima la colazione con i pancake di Mariangela e la cena indiscutibile sia per la qualità del cibo che per la varietà e la quantità! Un ringraziamento particolare a Nicola e Mariangela disponibili a soddisfare ogni esigenza!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Luca N
“Bellissimo, ma può ancora migliorare”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Bellissima struttura, elegante, nuova. Appartamenti spaziosi e puliti con tutto l'essenziale. La posizione permette di godere di un eccellente vista sulle colline dei dintorni. Sicuramente una struttura che consiglierei ad un'amica anche se ci sono alcuni accorgimenti che, visto anche il prezzo, dovrebbero essere presi in considerazione. La zona piscina é incantevole ma aperta solo in alcuni orari. La piscina grande, con acqua salata, era purtroppo veramente fredda a causa del clima. La dependance per la colazione é stupenda ma avrei preferito trovarla aperta anche durante il giorno se avessi voluto sedermi lì per leggere un libro. La colazione è mediocre, torta confezionata, brioches fresche, fette con burro e marmellata e simili...
Su booking.com si legge barbeque gratuito ma in effetti non siamo riusciti a capire come ottenerne uno, lo stesso per le biciclette.
A parte queste piccolezze ci è piaciuto molto soggiornarci e provare i ristoranti nei dintorni.

Marco_BR
“Struttura veramente eccezionale!!!”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Ho soggiornato presso Casale Cardini con la mia famiglia, dopo aver girato tutte le più importanti zone della toscana, tornando verso Milano al ritorno abbiamo deciso di fermarci in questa struttura per riposare e poi ripartire il giorno dopo. Scoprendo la struttura e soprattutto l'accoglienza delle persone che ci lavorano, siamo rimasti ancora per altri 3 giorni, con l'intenzione di non ripartire più, ma purtroppo il lavoro ci aspettava e a malincuore siamo dovuti ripartire. Che dire una struttura veramente eccezionale, dalla piscina alla vasca idromassaggio, al verde circostante immersa nella natura. relax PURO!!! Le camere sono bellissime e confortevoli. Appena posso ci ritornerò senz'altro.
Il prezzo a primo impatto può sembrare un po' altino, ma poi una volta dentro ti rendi conto che sono spesi molto bene e ne vale veramente la pena.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le camere
Aspetti meno apprezzati: nulla, tutto veramente eccellente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Meranerbo
Ludwigsburg, Germania
“Bellissimo e comfortevole”
Recensito il 20 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il casale si trova in un paesaggio tipico toscano. Si tratta di un casale ristrutturato con molta cura fin nei minimi dettagli. Posizione tranquillissima con una piscina molto bella. Le camere sono dotate di ogni comfort. Purtroppo chi cerca la cucina tipica toscana viene delluso; esiste la possibilità di mangiare, ma non si trova nemmeno l'ombra di una qualsiasi prelibatezza toscana, invece offrono salame ungherese, formaggio del tipo che si usa normalmente per fare i toast, pane confezionato ecc. Per mangiare conviene in ogni caso reccarsi nel vicino paese, dove si trovano diversi ristoranti tipici toscani di ottimo livello.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia