Recensito il 11 settembre 2017

Abbiamo selezionato la struttura leggendo fra le recensioni di Trip Advisor. Siamo capitati un po' fuori stagione e quindi ci è parso che il servizio di accoglienza fosse ormai un po' stanco o distratto... Comunque la struttura è pulita e l'arredamento garbato e in stile gradevolmente rustico-toscano. Il parcheggio è quello pubblico del borgo, facile e adiacente alla locanda. Complessivamente soddisfacente, soprattutto se paragonato a un alloggio commerciale lungo l'autostrada.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono gradevoli. Alcune, al piano terreno, sono affacciate sul giardino e risultano più silenziose.
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di ritorno dalla vacanza la macchina si è rotta così siamo capitati a Foiano in questa accogliente struttura, gestita da persone meravigliose che in questo frangente ci hanno fatto sentire a casa. Abbiamo soggiornato per 3 notti in un ambiente molto curato.
Grazie allo staff alla prossima occasione ci torneremo sicuramente!!!!!
Consigliato a tutti
Animali accettati e trattati molto bene.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena trascorso la notte in questa struttura molto bella e curata, gestita da una signora cordiale e molto simpatica. Consigliato per le camere molto curate e storiche. Come il contesto del paesaggio circostante il soggiorno è stato stupendo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte in questo albergo carino, pulito e comodo. La proprietaria è stata molto disponibile e gentile. Colazione abbondante, camera spaziosa con bagno pulito. A mio avviso, una buona scelta per chi ha voglia di visitare la zona.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come associazione sportiva, in occasione di una manifestazione sportiva, ci siamo appoggiati a questo hotel per il pernottamento di una coppia di riguardo che aveva invitato.
La coppia ci ha riportato i ringraziamenti perché si sono trovati bene.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia