Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di ritorno dalla vacanza la macchina si è rotta così siamo capitati a Foiano in questa accogliente struttura, gestita da persone meravigliose che in questo frangente ci hanno fatto sentire a casa. Abbiamo soggiornato per 3 notti in un ambiente molto curato.
Grazie allo staff alla prossima occasione ci torneremo sicuramente!!!!!
Consigliato a tutti
Animali accettati e trattati molto bene.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena trascorso la notte in questa struttura molto bella e curata, gestita da una signora cordiale e molto simpatica. Consigliato per le camere molto curate e storiche. Come il contesto del paesaggio circostante il soggiorno è stato stupendo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte in questo albergo carino, pulito e comodo. La proprietaria è stata molto disponibile e gentile. Colazione abbondante, camera spaziosa con bagno pulito. A mio avviso, una buona scelta per chi ha voglia di visitare la zona.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come associazione sportiva, in occasione di una manifestazione sportiva, ci siamo appoggiati a questo hotel per il pernottamento di una coppia di riguardo che aveva invitato.
La coppia ci ha riportato i ringraziamenti perché si sono trovati bene.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2017

Abbiamo dormito una notte in questo hotel in centro. Molto bella la camera, veramente particolare, con letto a baldacchino e un soffitto con travi e mattoni a vista.
Un po' deludente la colazione, con parecchi prodotti confezionati. Da migliorare sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia