“Un posto magico!”

Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

é il nostro posto del cuore, prefetto per ogni occasione,serate romantiche, pranzi in famiglia,cene con le amiche!
C'è Manuela che rende tutto speciale ,Un' atmosfera unica,un menù che riporta alle radici,sapori unici, ingredienti di produzione propria, il pane da brividi e poi i dessert che uno non basta mai ...
ogni volta venire qui è un'esperienza che ti lascia la voglia ritornare!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 29 aprile 2019

Son già stata due volte in questa osteria ed entrambe le volte l'esperienza è stata super positiva!
Atmosfera accogliente e tutto arredato con buon gusto. La ragazza che spiega il menù molto gentile e cordiale.
Il menu vi verrà spiegato attraverso una lavagnetta: pochi piatti ma buoni.
Ingredienti utilizzati sono di stagione e, se ho ben capito, tutti prodotti da loro.
Come antipasto troverete dal classico tagliere toscano a piatti più ricercati ed elaborati (fidatevi, una vera esplosione di sapori!).
Ottimi i primi così come i secondi!
Quando uscirete da lì sicuramente penserete ciò che ho pensato tutte le volte anche io "tornerò presto".

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a cena alla loro osteria e ho solo commenti positivi: il locale è molto accogliente e curato, il clima creato dalla coppia di proprietari è piacevolmente conviviale, i piatti sono davvero squisiti ed abbondanti e sono preparati con ingredienti in gran parte preparati e/o prodotti da loro, inclusi pane, grissini e pasta fresca. Il menù è piuttosto breve ma molto vario. Troverete piatti ricercati, ma con i sapori degli ingredienti ben riconoscibili, a testimonianza della qualità della cucina. Il rapporto qualità prezzo è molto favorevole. Una nota di colore: vi verrà servito il caffè della moka, come a casa.

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto strepitoso per chi presta attenzione ai particolari.
Per quanto riguarda gli aspetti "basilari", infatti. Siamo già ad alti livelli.
Bontà delle materie prime (in massima parte di diretta provenienza dall'azienda agricola omonima), bellezza della sala (il sapore di una nobile casa di campagna), gentilezza e simpatia dei proprietari sono tutti di primo ordine.
Ma un dettaglio come una musica sapientemente scelta, un dolce non scontato o una etichetta di vino non comune, fanno la differenza.
Lasciatevi trasportare dai sapori e chiedete pure dettagli su come i piatti siano stati cucinati.
Poi, se volete, tornate in posto standard. Avvertirete la struggente differenza.
Prezzi giusti, per completare l'opera!

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino, atmosfera familiare e accogliente.
Personale cordiale e disponibile.
Cibo ottimo!
Trovare poi il caffè fatto con la moka è stata una graditissima sorpresa.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
È uno dei migliori ristoranti in cui io abbia mai mangiato.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria della Lodola hanno visto anche

Lucignano, Provincia di Arezzo

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Conosci Osteria della Lodola? Condividi la tua esperienza!