“Normale primo ottimi”

Al n.4 in classifica su 51 Ristoranti a Foiano Della Chiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buon ristorante senza lode né infamia..a parte il poco savoir faire del personale che serve i primi sono buoni i anche l carne e dolci.prezzi nella norma.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con amici, siamo stati benissimo, pici deliziosi e tagliata alle cipolle e aceto balsamico stellare, inoltre panzanella e porcini fritti davvero buonissimi!!! Staff gentile ed educato, posto accogliente e molto carino, ampio menu e carta vini. Prezzi modici, assolutamente da provare.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Consigliato da albergatore locale e” valsa la pena.
Oltre al menu con indicazione ottimi piatti locali, carina l’idea di “post” cartacei all’ingresso con piatti del giorno.
Aperto la cena con crostini particolati formaggio e fiori di zucca, la carne era ottima (io ho scelto filetto ai pistacchi cui aggiunto una fetta di lardo).
Piacevole il servizio!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante apparentemente accogliente, siamo arrivati ci hanno fatto accomodare, dopo 15 minuti è arrivata la cameriera che è apparsa immediatamente scontrosa e poco garbata, abbiamo chiesto se ci fossero piatti tipici locali ed ha risposto che il menù era composto solo da piatti toscani.....compresi i saltimbocca alla romana!!! Mah!! A quel punto senza avere assistenza abbiamo cercato di capire, da soli, quali piatti tipici potessimo provare...l’antipasto ed il primo erano decenti ma non eccellenti, il carpaccio di chianina era condito con un PELO di dimensioni importanti.....abbiamo rimandato indietro il piatto sconcertati sia dall’atteggiamento quasi indifferente della cameriera sia dal renderci conto che in cucina lavorano tutti senza cappello!!! E per concludere il conto comprendeva delle portate che non avevamo mai ordinato!!! Ristorante assolutamente sconsigliato

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale accogliente, non rumoroso. Bruschetta con fiori di zucca e mozzarella e bruschetta con lardo, noci e crema di tartufo molto buoni. Pici con ragù di maiale altrettanto deliziosi. Il risotto con guanciale di cinta, zucchine e pecorino di Fossa molto ben presentato, ma purtroppo scotto e arrivato al tavolo quando ormai i pici erano quasi terminati. Ho lasciato il risotto e mangiato gli altri ingredienti. Per 3/4 è rimasto nel piatto, poiché i chicchi si riducevano in poltiglia premendo leggermente sul piatto con la forchetta. Mi sarei aspettata che detto ciò, mi venisse chiesto se desiderassi mangiare qualcos'altro al posto di quel primo o che questo sarebbe stato riferito in cucina, invece niente. Mi è stato detto:"Mi spiace, capita anche questo! "
Fetta di torta al limone delicata...molto più della risposta ricevuta per il risotto che mi è stato fatto pagare. Pazienza....

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Mengrello hanno visto anche

Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Conosci Mengrello? Condividi la tua esperienza!