“Shopping convulso”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

I tanti brand abbastanza alla portata di un comune mortale a differenza di tanti outlet per ricchi, fa sì che il valdichiana outlet sia a mio avviso uno dei migliori outlet.
Un'altra cosa interessante, sono gli sconti e le promozioni extra saldi in ogni periodo dell'anno....un esempio?
Tre jeans Levis... Prezzo pieno 330€, prezzo outlet 249€, in promozione 149€ . Ma in ogni negozio frugando, si scoprono promozioni e sconti interessanti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un ottimo houtlet con tantissimissimi negozi con ottime marche a prezzi buoni.Possibilità di ristorazione con ristoranti e bar

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pensavo di trovare delle occasioni cm l ultima volta che ci siamo stati ma mi è andata male conviene solo nei periodi dei saldi

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un Bell outlet, sembra un paesello, con tanti negozi dei marchi più famosi dove poter acquistare a prezzi ribassati abbigliamento..vale la pena passarci per fare shopping

Vedi altre recensioni
Recensito 2 maggio 2018

outlet Village classico, (molto simile a quello di Mantova) numerosi marchi prezzi interessanti ma pochi veri affari. Carino per passare qualche ora durante i pomeriggi uggiosi.

Gli utenti che hanno visto Valdichiana Outlet Village hanno visto anche

Montevarchi, Provincia di Arezzo
Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo

Conosci Valdichiana Outlet Village? Condividi la tua esperienza!

;