Aperto oggi: 10:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Bello

Non il classico centro commerciale, una piccola cittadina fornita di quasi tutto. Molto Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
Luca B
Outlet gustoso

Si raggiunge facilmente dalla A1, offerta a 360 gradi, ci sono tutti i brand principali e altri Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
yanez500
Monza, Italia
Leggi tutte le 911 recensioni

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ottimo houtlet con tantissimissimi negozi con ottime marche a prezzi buoni.Possibilità di ristorazione con ristoranti e bar

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pensavo di trovare delle occasioni cm l ultima volta che ci siamo stati ma mi è andata male conviene solo nei periodi dei saldi

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un Bell outlet, sembra un paesello, con tanti negozi dei marchi più famosi dove poter acquistare a prezzi ribassati abbigliamento..vale la pena passarci per fare shopping

Recensito 2 maggio 2018

outlet Village classico, (molto simile a quello di Mantova) numerosi marchi prezzi interessanti ma pochi veri affari. Carino per passare qualche ora durante i pomeriggi uggiosi.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sembra che la qualità dei negozi sia un po' peggiorata nel corso degli anni. Sempre meno outlet. A parte sotto il periodo dei saldi, di "occasioni" se ne trovano sempre meno.
Tanti negozi di marche sportive e, stranamente, vasta offerta anche per gli uomini.
Ci si può passeggiare come in "un borgo", anche se piove, perché ha dei comodi porticati.
Resta comunque ancora uno dei migliori outlet che abbia visitato finora...