Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo state due giorni in questo bellissimo BnB, e siamo state subito accolte dalla gentilezza della signora Vivian e dall'affetto della piccola cagnolina Maya. Camere arredate con stile e curate in ogni minimo particolare, dal letto con funzione massaggiante alla vasca idromassaggio, pulizia impeccabile. Per non parlare della colazione, servita in una splendida sala con prodotti di ottima qualità. Complimenti a Vivian per aver saputo mantenere lo stile originale dell'edificio creando un' atmosfera rilassante e di pace. Assolutamente da non perdere!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Vivian S, Proprietario alle Tuscany Experience BnB, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie sono contenta che il vostro soggiorno sia stato rilassante. Quello che cerco di offrire è proprio questo la tranquillità nella mia casa. La colazione poi è il momento migliore perchè vi potete rilassare con una bella vista panoramica e una buona colazione.

Recensito il 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a questo B&B nascosto tra le vie di Foiano
Una meraviglia nascosta nel vero senso della parola
Non lasciatevi ingannare dall’esterno perché rimarrete sorpresi della cura che troverete dentro!
Camere pulite e ben arredate
Ampie e ben tenute
Colazione davvero davvero buona con ottimi alimenti( tra cui nutella,brioches fresche, succhi di marca e the e tisane twinings) piccoli accorgimenti che non pensi di trovare in un B&B e che invece trovi al Tuscany b&b!
Personale davvero gentile e disponibile per non parlare della mascotte Maya che rallegra il soggiorno
CONSIGLIATISSSSSSIMO davvero
Ottima posizione,in centro, con parcheggio disponibile nelle immediate vicinanze

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazieeee, è vero l'esterno è un po' "anonimo", abbiamo dei vincoli e dei piccoli problemi da risolvere "vedi insegna", ma piano piano un passo alla volta valorizzeremo anche quello. Per il momento spero che i nostri ospiti apprezzino come voi la sorpresa che trovano all'interno.

Recensito il 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati ospiti a fine aprile e ci siamo trovati benissimo, ci sono i profumi di antico e confort e silenzio non mancano, ringraziamo la gentilissima Signora Vivian per la cortesia e l'accoglienza che ci ha riservato e che salutiamo con la speranza di rivederci presto. Una carezza speciale alla dolcissima cagnolina Maya. Michele & Lorella.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Vi ringrazio anche a nome di Maya, star della situazione. Vivian.

Recensito il 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo pernottato in questo B&B in occasione di una mini vacanza qui in Toscana e devo dire che siamo stati molto bene. Sarà perché io adoro i luoghi di atmosfera e qui ce n'è tanta visto che un tempo era un convento e tuttora se ne respira l'essenza. Non c'è sfarzo né lusso, ma decoro e pulizia. La signora che ci ha ricevuto è molto cordiale e attenta ai bisogni dei suoi clienti. Un valore aggiunto è dato anche dalla posizione in pieno centro in modo da uscire a piedi la sera per un aperitivo o una cena. Bello bello!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille, la vostra recensione è un valore aggiunto per gli ospiti che dovranno scegliere il loro soggiorno in zona.

Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Le camere molto accoglienti con tutto l'arredamento moderno, tipiche per ogni gusto ed ogni preferenza! Ottima accoglienza e disponibilità. Colazione con diverse scelte e abbondante. Consiglio assolutamente sia per le coppie che per qualsiasi altro tipo di visita!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie sono veramente contenta che siete stati bene durante il vostro soggiorno, chiedo scusa per il ritardo nel rispondervi.