Filtri selezionati
Recensito il 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a questo B&B nascosto tra le vie di Foiano
Una meraviglia nascosta nel vero senso della parola
Non lasciatevi ingannare dall’esterno perché rimarrete sorpresi della cura che troverete dentro!
Camere pulite e ben arredate
Ampie e ben tenute
Colazione davvero davvero buona con ottimi alimenti( tra cui nutella,brioches fresche, succhi di marca e the e tisane twinings) piccoli accorgimenti che non pensi di trovare in un B&B e che invece trovi al Tuscany b&b!
Personale davvero gentile e disponibile per non parlare della mascotte Maya che rallegra il soggiorno
CONSIGLIATISSSSSSIMO davvero
Ottima posizione,in centro, con parcheggio disponibile nelle immediate vicinanze

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Vivian S, Proprietario alle Tuscany Experience BnB, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazieeee, è vero l'esterno è un po' "anonimo", abbiamo dei vincoli e dei piccoli problemi da risolvere "vedi insegna", ma piano piano un passo alla volta valorizzeremo anche quello. Per il momento spero che i nostri ospiti apprezzino come voi la sorpresa che trovano all'interno.

Recensito il 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati ospiti a fine aprile e ci siamo trovati benissimo, ci sono i profumi di antico e confort e silenzio non mancano, ringraziamo la gentilissima Signora Vivian per la cortesia e l'accoglienza che ci ha riservato e che salutiamo con la speranza di rivederci presto. Una carezza speciale alla dolcissima cagnolina Maya. Michele & Lorella.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Vi ringrazio anche a nome di Maya, star della situazione. Vivian.

Recensito il 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo pernottato in questo B&B in occasione di una mini vacanza qui in Toscana e devo dire che siamo stati molto bene. Sarà perché io adoro i luoghi di atmosfera e qui ce n'è tanta visto che un tempo era un convento e tuttora se ne respira l'essenza. Non c'è sfarzo né lusso, ma decoro e pulizia. La signora che ci ha ricevuto è molto cordiale e attenta ai bisogni dei suoi clienti. Un valore aggiunto è dato anche dalla posizione in pieno centro in modo da uscire a piedi la sera per un aperitivo o una cena. Bello bello!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie mille, la vostra recensione è un valore aggiunto per gli ospiti che dovranno scegliere il loro soggiorno in zona.

Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Le camere molto accoglienti con tutto l'arredamento moderno, tipiche per ogni gusto ed ogni preferenza! Ottima accoglienza e disponibilità. Colazione con diverse scelte e abbondante. Consiglio assolutamente sia per le coppie che per qualsiasi altro tipo di visita!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie sono veramente contenta che siete stati bene durante il vostro soggiorno, chiedo scusa per il ritardo nel rispondervi.

Recensito il 24 gennaio 2019

Ci siamo stati per una sola notte ma ci siamo trovati benissimo...
La camera molto confortevole poi con la vasca idromassaggio un'esperienza unica, i proprietari di una gentilezza e di una cordialità unica, la colazione abbondante con varie tipologie di scelta.
I prezzi sono nella norma...
Consigliatissimo ci ritorneremo....
Vincenzo Torchia

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Mi scuso nel ritardo della risposta, ma come ho già scritto non sapevo di essere su Tripadvisor. Grazie per la vostra recensione, sarà sicuramente utile ad altri ospiti.