Filtri selezionati
Recensito il 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo pernottato in questo B&B in occasione di una mini vacanza qui in Toscana e devo dire che siamo stati molto bene. Sarà perché io adoro i luoghi di atmosfera e qui ce n'è tanta visto che un tempo era un convento e tuttora se ne respira l'essenza. Non c'è sfarzo né lusso, ma decoro e pulizia. La signora che ci ha ricevuto è molto cordiale e attenta ai bisogni dei suoi clienti. Un valore aggiunto è dato anche dalla posizione in pieno centro in modo da uscire a piedi la sera per un aperitivo o una cena. Bello bello!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Vivian S, Proprietario alle Tuscany Experience BnB, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie mille, la vostra recensione è un valore aggiunto per gli ospiti che dovranno scegliere il loro soggiorno in zona.

Recensito il 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Le camere molto accoglienti con tutto l'arredamento moderno, tipiche per ogni gusto ed ogni preferenza! Ottima accoglienza e disponibilità. Colazione con diverse scelte e abbondante. Consiglio assolutamente sia per le coppie che per qualsiasi altro tipo di visita!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie sono veramente contenta che siete stati bene durante il vostro soggiorno, chiedo scusa per il ritardo nel rispondervi.

Recensito il 24 gennaio 2019

Ci siamo stati per una sola notte ma ci siamo trovati benissimo...
La camera molto confortevole poi con la vasca idromassaggio un'esperienza unica, i proprietari di una gentilezza e di una cordialità unica, la colazione abbondante con varie tipologie di scelta.
I prezzi sono nella norma...
Consigliatissimo ci ritorneremo....
Vincenzo Torchia

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Mi scuso nel ritardo della risposta, ma come ho già scritto non sapevo di essere su Tripadvisor. Grazie per la vostra recensione, sarà sicuramente utile ad altri ospiti.

Recensito il 24 novembre 2018 da dispositivo mobile

Situato in pieno centro storico offre una ottima sistemazione con camere ampie e bagni grandi e nuovissimi. Viviana la proprietaria gentile e disponibile. la colazione offre ampia possibilità di soddisfare ogni fame. Ottimo rapporto qualità prezzo consigliato

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Scusate il ritardo, ma ho scoperto da poco di essere su tripadvisor grazie a voi ospiti che mi avete fatto qui la recensione. Grazie del vostro giudizio a me prezioso.

Recensito il 6 novembre 2018

bella struttura,ottime e silenziose le camere,gentilissimi i proprietari e pronti a soddisfare
le piu' svariate esigenze.
Importantissima la posizione della cittadina che permette di visitare importanti centri come arezzo, cortona, montepulciano in 15/20 minuti

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ho scoperto da poco che qualcuno aveva fatto delle recensioni su Tripadvisor, per puro caso. Una mia ospite che aveva prenotato direttamente, mi ha chiesto se poteva farmi qui una recensione ed è così che con mio stupore ho scoperto che siete stati i primi ad aprirmi questa vetrina. Vi ringrazio anche per la bella recensione. Scusate il ritardo.