“Paradiso bucolico”
Foiano Della Chiana, Provincia di Arezzo, Toscana

barby46
“Paradiso bucolico ”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un'esperienza davvero speciale!!! Barbara e suo papà Lorenzo sono stati fantastici! La Lisa è una cascina molto grande appena ristrutturata in mezzo al verde delle colline toscane. Il mio appartamento, come tutti gli altri, è completamente ristrutturato ed arredato con gusto! Materasso comodissimo e cucina dotata di ogni confort! Svegliarsi nel verde in un luogo bucolico e silenzioso non ha prezzo!! Barbara e Lorenzo mi hanno fatto sentire come a casa e ci hanno consigliato benissimo sia su dove mangiare sia sui luoghi da visitare!!! Un posto paradisiaco che consiglio e nel quale non vedo già l'ora di tornare!! Ideale sia per le famiglie che per un soggiorno romantico! Vi sentirete in paradiso!!

31 ago 2016
E' bellissimo che vi siate sentiti in paradiso! Non abbiamo poteri divini... ma ci impegneremo perchè troviate sempre la stessa atmosfera che vi è piaciuta tanto. Allora vi aspettiamo! Grazie mille!
55kikab
Cividale del Friuli, Italia
“Ne vale la pena!!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il casolare è appena stato ristrutturato in modo veramente impeccabile.Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento Lea, molto bello, dotato di ogni comfort (aria condizionata, cabine armadio, arredi da esterno, elettrodomestici etc) e con una bellissima terrazza attrezzata. La struttura è posizionata in campagna, ma vicina a qualsiasi località ed al centro di Foiano della Chiana, per cui si può godere sia di tranquillità sia di praticità per gli spostamenti. I gestori (Lorenzo e Barbara) sono molto cordiali e disponibili, Barbara è stupenda, presente e gentilissima. Spero possano continuare con questo entusiasmo e questa professionalità. Le premesse sono ottime!!!! Grazie infinite per averci fatto trascorrere una splendida vacanza!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 ago 2016
Infinitamente grazie per queste belle parole che ci gratificano molto e ci spingono ad impegnarci sempre di più. Grazie davvero!
Claudio B
“"Soggiorno Fantastico!"”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Contesto incantevole, appartamenti ben curati e forniti di ogni comfort, pulizia eccellente.
I proprietari sono persone perbene, vivi della semplicità e della bellezza che solo le campagne toscane sanno trasmettere.
Ottimo punto per visitare Arezzo, Castiglion Fiorentino, Cortona e molti altri paesi...
Vacanza indimenticabile! Grazie ancora per il fantastico soggiorno! A presto...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 ago 2016
Indimenticabili lo siete stati anche voi! Grazie per averci scelto, grazie per la fiducia che avete riposto in noi e grazie per la vostra compagnia che è stata piacevolissima. Speriamo di riavervi presto qui con noi!