“Ne vale la pena!!!”

55kikab
Cividale del Friuli, Italia
“Ne vale la pena!!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il casolare è appena stato ristrutturato in modo veramente impeccabile.Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento Lea, molto bello, dotato di ogni comfort (aria condizionata, cabine armadio, arredi da esterno, elettrodomestici etc) e con una bellissima terrazza attrezzata. La struttura è posizionata in campagna, ma vicina a qualsiasi località ed al centro di Foiano della Chiana, per cui si può godere sia di tranquillità sia di praticità per gli spostamenti. I gestori (Lorenzo e Barbara) sono molto cordiali e disponibili, Barbara è stupenda, presente e gentilissima. Spero possano continuare con questo entusiasmo e questa professionalità. Le premesse sono ottime!!!! Grazie infinite per averci fatto trascorrere una splendida vacanza!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 ago 2016
Infinitamente grazie per queste belle parole che ci gratificano molto e ci spingono ad impegnarci sempre di più. Grazie davvero!
Claudio B
“"Soggiorno Fantastico!"”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Contesto incantevole, appartamenti ben curati e forniti di ogni comfort, pulizia eccellente.
I proprietari sono persone perbene, vivi della semplicità e della bellezza che solo le campagne toscane sanno trasmettere.
Ottimo punto per visitare Arezzo, Castiglion Fiorentino, Cortona e molti altri paesi...
Vacanza indimenticabile! Grazie ancora per il fantastico soggiorno! A presto...

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 ago 2016
Indimenticabili lo siete stati anche voi! Grazie per averci scelto, grazie per la fiducia che avete riposto in noi e grazie per la vostra compagnia che è stata piacevolissima. Speriamo di riavervi presto qui con noi!