Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte di ritorno dalla Calabria eravamo molto stanchi siamo stati disturbati tutta la notte dal suono delle campane ogni ora.
La camera al primo piano appena entrati aveva odore di chiuso e mancava l'aria era caldo nonostante fuori facesse fresco perché aveva piovuto. L'aria condizionata non siamo riusciti ad accenderla.
Nel bagno molto piccolo se accendi la luce parte in automatico la ventola che può creare disturbo a una persona se dorme.
Le tende della camera davano l'impressione di avere molta polvere. Avevo letto buone recensioni ma siamo rimasti delusi anche appena entrati in hotel x terra era sporco e c'era un cattivo odore.la colazione viene fatta in una cantina ma i prodotti sono da migliorare.
Premetto che avevo visto la struttura su booking a 90 euro e prenotando direttamente con loro mi volevano fare 100 a notte poi ci siamo accordati x 90.
In conclusione se volete dormire tranquilli evitate questo hotel anche perché per il prezzo pagato si trova di meglio. Anche la pulizia da migliorare presente una ragnatela enorme vicino alle bocchette d'aria del clima che non siamo riusciti ad accendere probabilmente perché l'avevamo staccato.
La receptionist non ci ha nemmeno spiegato dove viene fatta la colazione d gli orari in conclusione non ci tornerei.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito in questa struttura coi nostri due figli di 7 e 9 anni e ci hanno dato la suite al primo piano , dove c’erano un letto matrimoniale e un divano letto : non c’era molto spazio nell’aria notte ma essendoci un grande bagno e un’area cucina/ salottino la camera risultava ampia e confortevole . Anche la colazione è buona , con cornetti e brioche fresche , dolci , frutta , yogurt e latte di soia e con un reparto ad hoc per celiaci . La reception gentilissima e disponibilissima . Peccato che la struttura abbia bisogno di manutenzione e di una pulizia più attenta . Scostando le lenzuola sono usciti fuori dei piccoli insetti , in un angolo c’era una ragnatela , il fondo della doccia era consunto , l’acqua calda mancava al mattino , alcuni punti dell’intomaco scrostati , macchie di umidità sulla tappezzeria .

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Al centro del paese con parcheggio vicinissimo visibile dalle camere lato interno.
Personale gentile e camere molto belle.
Buona colazione.
Le stanze 101, 201 etc sono lato strada principale, lato chiesa , la 204 e 205 lato opposto con terrazzino e vista parcheggio.
⭐️⭐️⭐️⭐️

Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel posizionato nel centro storico comodo per raggiungere ristoranti bar e tutto ciò che serve.
La titolare simpaticissima ,dolce e super disponibile a qualsiasi richiesta che non è poco.
Struttura molto bella e camere pulite.
Colazione un po scarsetta ma tutto molto buono!
Complimenti a tutto lo staff...
Tornerò ancora con tutta la famiglia.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all’hotel Logge Dei Mercanti per due notti.
Alla reception accoglienza molto cordiale, disponibilità da parte del personale e clima familiare.
La posizione centralissima nella via principale di Monte San Savino.
Le camere sono molto eleganti, accoglienti e pulite.
Ottima anche la colazione: molto ricca e con dolci fatti in casa.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2018