Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Al centro del paese con parcheggio vicinissimo visibile dalle camere lato interno.
Personale gentile e camere molto belle.
Buona colazione.
Le stanze 101, 201 etc sono lato strada principale, lato chiesa , la 204 e 205 lato opposto con terrazzino e vista parcheggio.
⭐️⭐️⭐️⭐️

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel posizionato nel centro storico comodo per raggiungere ristoranti bar e tutto ciò che serve.
La titolare simpaticissima ,dolce e super disponibile a qualsiasi richiesta che non è poco.
Struttura molto bella e camere pulite.
Colazione un po scarsetta ma tutto molto buono!
Complimenti a tutto lo staff...
Tornerò ancora con tutta la famiglia.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all’hotel Logge Dei Mercanti per due notti.
Alla reception accoglienza molto cordiale, disponibilità da parte del personale e clima familiare.
La posizione centralissima nella via principale di Monte San Savino.
Le camere sono molto eleganti, accoglienti e pulite.
Ottima anche la colazione: molto ricca e con dolci fatti in casa.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto e visitato questa struttura grazie a uno smartbox che mi era stato regalato, oltre al pernottamento erano inclusi la colazione e una degustazione (in un bar tabacchi vicino) di prodotti locali ottimi.
Comunque l'albergo è molto bello nel centro del paese (borgo delizioso), le camere sono belle, pulite e spaziose e il personale è molto cortese e gentile.
Infine la colazione è abbastanza ricca di offerta ma soprattutto è bello il sotterraneo dove si svolge

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un albergo in un centro medioevale...rilassante e i gestori gentilissimi in tutto. Stanza grande e confortevole bagno grande. Se ci passate soggiornare qui. Immerso nel centro storico con tante chiese da visitare. Vedete le foto

Data del soggiorno: dicembre 2017