“Pizza molto buona”
Recensione di Arte Pizza

Arte Pizza
Al n.2 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Cucina: Italiana, Pizza
Descrizione: Alla Pizzeria Arte Pizza di Elisa Galli troverete cortesia e professionalità il tutto in un ambiente rustico e familiare in perfetto stile toscano; con una bellissima vista su Porta Fiorentina. Le nostre specialità sono preparate con prodotti artigianali del paese di Monte San Savino. Alla Pizzeria Arte Pizza di Elisa Galli è famosa per il suo soffice e profumato impasto a lunga lievitazione, perfetto per pizza, focacce ripiene, hot dog. Vi accoglie con grande simpatia ed ogni giorno, nei suoi ospitali locali e dehor, vi propone gustose pizze speciali, al trancio e giganti per gli appetti più smodati. Vi aspetta a Monte San Savino, in provincia di Arezzo, in Piazza Vittorio Veneto.
Recensito 27 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Mi piace molto l'impasto di questa pizza, é sottile e leggero. I proprietari come del resto i dipendenti sono molto gentili, francamente trovi un po' squallido l'arredamento del locale e per questo preferisco prenderla da asporto .

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Piccola pizzeria sia a taglio che al tavolo. Pizze molto buone ma soprattutto con condimenti molto originali. Io ho preso lardo di colonnata e salsiccia con funghi porcini ed ho gradito molto l'accostamento. Personale gentile e disponibile.

Recensito 17 novembre 2018

Vasta scelta di pizze e taglieri, il personale cordiale e sorridente, buonissime le materie prime, per chi è intollerante o allergico al glutine propongono una vasta scelta di pizze, hanno anche la birra senza glutine, consigliato. rapporto qualità prezzo eccezionale: una pizza salamino, funghi e tartufo (molto buona, digeribile e ben condita) e una birra media 10,00 euro.

Recensito 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bravi vado spesso a prendere la pizza x casa secondo me sono i migliori della provincia buoni prodotti cordialità cortesia precisione che dire di più!! Bravi!!

Recensito 7 novembre 2018

ambiente semplice in piazza vittorio veneto appena fuori porta ingresso paese.
vasto assortimento di pizze.
buona la pizza lardo, salsiccia, funghi porcini.
prezzi buoni e vasto assortimento di birre.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Arte Pizza hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Arte Pizza? Condividi la tua esperienza!