Bed & Breakfast Baldovino di Monte
Hotel Il Monte(Monte San Savino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo La Colmata(Monte San Savino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
  • Piscina
DormiVeglia B&B(Monte San Savino)
74 USD
  • Parch. gratis
Molin del Topo(Monte San Savino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Logge Dei Mercanti(Monte San Savino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
  • Servizio in camera
Hotel Sangallo(Monte San Savino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
  • Parch. gratis
Hotel da Domenico(Monte San Savino)
73 USD
Priceline
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
Il Castello di Gargonza(Monte San Savino)
220 USD
  • Parch. gratis
Podere Pendolino(Monte San Savino)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Casa Aloe B&B(Monte San Savino)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 18 agosto 2011

camere e servizi pulitissimi, colazione piu' che abbondante con dolci buonissimi fatti in casa dalla squisita signora maria gestore del beb inoltre disponibilita' e simpatia le camere hanno un tocco di magia ti sembra di ritornare indietro nel tempo inoltre suggestivo paesino da visitare con abitanti cordiali e simpatici grazie ed arrivederci

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2011

Ottimo il rapporto qualita' prezzo.E' l terza volta che ci torno e spero di tornarci prossimamente La struttura si trova all' interno delle mura di Montesansavino..Le camere sono arredate con gusto e sono molto pulite . La colazione è ottima con dolci fatti in casa. La proprietaria gentile e dsponibile.. continuate cosi...
Nunzia e Ernesto.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2011

A pochi metri dall'imponente porta chiodata medioevale nel borgo di Monte San Savino,si trova il piccolo e grazioso Bed & Breakfast Baldovino di Monte. Scale e pavimenti in cotto, Soffitti con travi di legno e bei grandi specchi. I letti sono comodi e i bagni molto puliti, funzionanti, con cambio asciugamani. La colazione del mattino per essere un B&B, è pittosto varia con una deliziosa scelta fra i dolci preparati dalla gentilissima proprietaria.
Forse manca qualche dettaglio, come il bollitore e l'occorrente per un tè o un caffè da prendere in stanza, ma ci è stato assicurato che provvederanno al più presto!
Non ci sono spazi esterni, però si è direttamente sul corso principale del borgo.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2011

Grazioso bed and breakfast nel cuore del borgo medievale di Monte Sansovino.
L'accoglienza è stata ottima e raramente ho incontrato albergatori così disponibili
come la proprietaria.Le stanze sono molto pulite e spaziose.Una menzione particolare
merita la colazione servita in taverna a base di torte deliziose preparate dalla titolare.
Lo consiglio vivamente .

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2011

Il posto è carino, anche il borgo, Monte san savino, è un bel posto se nn si pensa di andare in una metropoli, è il tipico piccolo borghetto italiano, con il valore aggiunto del fatto che ha conservato molto del fascino architettonico ed urbanistico di età medievale.
di certo soggiornare al baldovino di monte permette di recarsi in città molto belle da visitare come Siena ed Arezzo comodamente.
Unico neo? la struttura è ovviamente datata quindi nn aspettatevi stanze adeguatamente insonorizzate, anzi, riuscirete a sentire i bisbigli degli altir occupanti, detto questo vorrei segnalare la Signora Maria, proprietaria nonchè conduttrice del B&B come una delle persone più gentili e disponibili mai incontrata in un B&B.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia