Recensito 4 gennaio 2016

con mia moglie ed un altra coppia di amici abbiamo deciso di passare il capodanno in toscana e prescelto la provincia di arezzo.
leggendo le recensioni di tripadvisor abbiamo scelto questo agriturismo.
alla prenotazione telefonica la signora Francesca, dimostratasi da subito molto cortese, ci ha consigliato l'alloggio veranda, perché essendo assieme ad un'altra coppia, disponeva di due camere da letto, due bagni, cucina e soggiorno.
appena arrivati siamo stati accompagnati dalla signora Serena - anche lei molto gentile - al nostro alloggio, distante circa 1,5 km. dalla reception.
questo, anche se molto minimalista, ci è sembrato soddisfacente, anche se un pò freddo, perché il riscaldamento era stato acceso la mattina del ns. arrivo dopo venti giorni di inattività e le vecchie case in pietra hanno bisogno di tempo per riscaldarsi, ancor più se con infissi esterni dell'epoca con molti spifferi e con temperature esterne vicine a 0°. acceso il camino per sopperire al problema, questo ha fatto un fumo tale che quasi non ci si vedeva nella stanza, al punto che si è dovuto aprire porte e finestre, con ingresso di altro freddo.
La camera più grande dispone di una bagno agevolissimo, la camera piccola, con porta che non si chiude, ha un bagno disagevole (largo meno di un metro) e senza riscaldamento, che ha avuto da subito problemi con lo scarico. avvertita la direzione del problema hanno cercato di porre rimedio, ma con risultato temporaneo.
pregio: il riposo notturno molto buono.
va assolutamente lodata la disponibilità e la gentilezza sia della signora Francesca che della signora Serena che si sono scusate degli inconvenienti facendoci anche omaggio di una cassetta dei prodotti dell'agriturismo, tutti molto buoni; ma il soggiorno non è stato dei migliori.

Consiglio sulle camere: sconsiglio l'alloggio la veranda; gli altri non ho avuto occasione di vederli
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Montemaggiore T, Direttore alle Montemaggiore Wine&Countryhouses, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2016

Gentile Mario, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo davvero molto dispiaciuti per gli inconvenienti dell'appartamento dati soprattutto dal blocco della caldaia che ha messo fuori servizio proprio il termosifone di una delle stanze da letto. Siamo ancora più desolati visto che proprio noi avevamo consigliato l'appartamento Veranda perchè, essendo comodo e spazioso, pensavamo potesse fare al caso vostro. Sicuramente nei mesi estivi si può godere meglio di questi alloggi, che essendo in pietra e molto antichi, hanno una difficoltà maggiore in inverno ad essere apprezzati. Ci auguriamo di potervi nuovamente avere nuovamente nostri ospiti e grazie ancora per la pazienza, le vostre parole di lode e la vostra comprensione. Un cordiale saluto.

Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bellissima scoperta nel cuore della Toscana. Il punto forte di questa struttura e'la pace di cui puoi godere gustandoti un bicchiere di vino bordo piscina o davanti ad un barbecue. Personale professionale e sempre disponibile. Straconsigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Montemaggiore T, Direttore alle Montemaggiore Wine&Countryhouses, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2015

Buongiorno Giovanni,
grazie a lei e alla sua famiglia per essere stato qui con noi.

Recensito 3 giugno 2015

buon giorno , consiglio vivamente questo luogo di riposo per trascorrere le vostre vacanze con amici e parenti ,Francesca i miei complimenti per la cordialità e la disponibilità nel risolvere tutti i piccoli problemi che ci sono stati , visto che eravamo un gruppo di 58 persone . grazie ancora di tutto

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici

carissimi,
grazie a voi per averci scelto e speriamo di potervi avere nuovamente tra i nostri ospiti.

Recensito 31 marzo 2015

è un posto mozzafiato, primo il panorama aperto stupendamente sulle colline, secondo la casa, confortevolmente arredata con gusto straordinariamente Toscano, terzo la posizione completamente appartata lontana da rumori e piena di relax.
quarto la disponibilità di Francesta e Ana sempre presenti e cordiali.
un paradiso la notte con il cielo stellato

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Montemaggiore T, Direttore generale alle Montemaggiore Wine&Countryhouses, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2015

caro Paolo, grazie infinite per la tua recensione e per le tue parole. Siamo felici di sapere che la vostra permanenza qui a Montemaggiore è stata per voi una bella esperienza. Vi aspettiamo presto, un caro saluto
Montemaggiore Team

Recensito 28 luglio 2013

Montemaggiore bellissima realtà! i punti di forza sono cortesia e qualità a partire dal vino, dalla cura dei vigneti ,per non parlare dei casali dove nulla viene lasciato al caso. Vale la pena anche solo la visita del azienda ,con degustazione guidata attraverso la vasta gamma dei vini che sono in produzione !

• Ha soggiornato a: giugno 2013
Montemaggiore W, Direttore generale alle Montemaggiore Wine&Countryhouses, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2014

Grazie di cuore per le vostre parole e speriamo di potervi accogliere nuovamente !