Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bellissima scoperta nel cuore della Toscana. Il punto forte di questa struttura e'la pace di cui puoi godere gustandoti un bicchiere di vino bordo piscina o davanti ad un barbecue. Personale professionale e sempre disponibile. Straconsigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Montemaggiore T, Direttore alle Montemaggiore Wine&Countryhouses, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2015

Buongiorno Giovanni,
grazie a lei e alla sua famiglia per essere stato qui con noi.

Recensito 3 giugno 2015

buon giorno , consiglio vivamente questo luogo di riposo per trascorrere le vostre vacanze con amici e parenti ,Francesca i miei complimenti per la cordialità e la disponibilità nel risolvere tutti i piccoli problemi che ci sono stati , visto che eravamo un gruppo di 58 persone . grazie ancora di tutto

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici

carissimi,
grazie a voi per averci scelto e speriamo di potervi avere nuovamente tra i nostri ospiti.

Recensito 31 marzo 2015

è un posto mozzafiato, primo il panorama aperto stupendamente sulle colline, secondo la casa, confortevolmente arredata con gusto straordinariamente Toscano, terzo la posizione completamente appartata lontana da rumori e piena di relax.
quarto la disponibilità di Francesta e Ana sempre presenti e cordiali.
un paradiso la notte con il cielo stellato

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Montemaggiore T, Direttore generale alle Montemaggiore Wine&Countryhouses, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2015

caro Paolo, grazie infinite per la tua recensione e per le tue parole. Siamo felici di sapere che la vostra permanenza qui a Montemaggiore è stata per voi una bella esperienza. Vi aspettiamo presto, un caro saluto
Montemaggiore Team

Recensito 28 luglio 2013

Montemaggiore bellissima realtà! i punti di forza sono cortesia e qualità a partire dal vino, dalla cura dei vigneti ,per non parlare dei casali dove nulla viene lasciato al caso. Vale la pena anche solo la visita del azienda ,con degustazione guidata attraverso la vasta gamma dei vini che sono in produzione !

• Ha soggiornato a: giugno 2013
Montemaggiore W, Direttore generale alle Montemaggiore Wine&Countryhouses, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2014

Grazie di cuore per le vostre parole e speriamo di potervi accogliere nuovamente !

Recensito 2 luglio 2013 da dispositivo mobile

in musica la tonalità in maggiore è quella che esprime sentimenti positivi, luminosi, grandiosi, eleganti, fragranti, trasparenti, cristallini, bucolici, sani, perfetti. a montemaggiore tutto è in maggiore, come racconta la solidità delle pietre del borgo antico che ci ha ospitato.

• Ha soggiornato a: giugno 2013

Grazie a voi per la vostra gentilezza. Speriamo di aver modo di accogliervi nuovamente