“Ricerca, creatività, stagionalità!”

Le Bindi - Bottega di Cuoco
Al n.1 in classifica su 40 Ristoranti a Monte San Savino
Descrizione: In questo ristorante si pranza e si cena sedendosi nell’unico tavolo da venti commensali. Il menu cambia ogni giorno ed è studiato con equilibrio dagli antipasti al dolce, in base alle materie prime reperite il giorno stesso - garanzia di freschezza e qualità. Il pane e la pasta sono fatti in casa. Questa formula magica consente agli ospiti di non rinunciare a nulla, assaggiando tutto, anche quello che non avresti pensato di ordinare! Menu sempre diverso ad un prezzo fisso. Il vino è escluso e si può scegliere alla carta, tra le tante proposte del nostro territorio. Consigliata la prenotazione.
Recensito 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo bellissimo locale che oltre alla particolarità della location offre un menù ricercato, creativo e veramente buono, sottolineando la presenza di materia prima di qualità e solo stagionale. Il rapporto qualità prezzo è davvero perfetto. Ci torneremo sicuramente! La cuoca è bravissima, il servizio presente ma non invadente!

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Queste le sensazioni vissute durante la cena tra amici di ieri sera.
Piatti innovativi sapientemente combinati con la tradizione.
Una carrellata di antipasti sfiziosi che ti accompagnano fino a primi molto gustosi. I piatti che mi sono gustato di più? Il mini hamburger alla chianina, involtino di radicchio e salsiccia, il risotto al piccione, i ravioli al cinghiale (femmina :-), il gran pezzo di chianina fatta al forno, la bavarese con crumble al timo.
Ottima la cantina ....

L'atmosfera? ... A tavola da amici!

Recensito 13 febbraio 2017

Venti, massimo ventidue posti, un unico tavolo e una super cena.
Tutti prodotti sono abbinati con gusto e sapientemente spiegati prima di essere messi in tavola.
Davvero complimenti.
Unico neo? Prenotare con largo anticipo.

Recensito 10 febbraio 2017

Difficilmente assegno il massimo ad una recensione ma qui è d'obbligo farlo!
Ambiente familiare dove il cliente si sente coccolato, cibi di gran qualità presentati sia a parole che al palato in maniera divina, ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliatissimo!

Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui per festeggiare con la mia famiglia, che dire tutto stupendo , il cibo davvero di qualità a partire dagli antipasti fino al dolce, consiglio vivamente a tutti di provarlo, naturalmente essendo un ristorante con un solo tavolo potete ritrovarvi con estranei vicini, ma anche questo è il bello...

Gli utenti che hanno visto Le Bindi - Bottega di Cuoco hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Le Bindi - Bottega di Cuoco? Condividi la tua esperienza!