“Locale carinissimo ed originale”
Recensione di Le Delizie di Aldo

Le Delizie di Aldo
Al n.4 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Cucina: Gastronomia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Per trascorrere una serata diversa, in compagnia di amici, nel cuore di Monte San Savino, in una cornice storica medievale, tra la rocca del Cassero e la Guglia potete scoprire e degustarele prodotti tipici locali. Aperto tutti i giorni, tranne il lunedì.
Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena ed è stata una piacevole serata. Locale molto carino cibo di ottima qualità e personale disponibile e molto gentile. Lo consiglio sicuramente soprattutto per l' ottima porchetta.

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Una tappa fissa quando passo da queste parti. Non delude mai. Tutto quel che si mangia ha un sapore e trasmette la passione di chi lo propone. Pappa al pomodoro, ribollita, porchetta, peposo di chianina, battuta da favola........ Lasciatevi consigliare dai bravi ragazzi che servono ai tavoli. Il tutto ad un prezzo onesto. Il trionfo del gusto. Aldo e signora sono due portenti di simpatia ospitalità e professionalità. Da non perdere.

Recensito 2 maggio 2019

Abbiamo avuto la fortuna di conoscere la cucina e qualche momento della vita di Aldo Iacomoni. La sua esperienza e conoscenza dei prodotti che tratta e che mette in tavola è notevolissima, tanto da ottenere il riconoscimento di Maestro d'Arte e Mestieri.
Le sue proposte sono ispirate alla tradizione, ma il loro gusto è talmente ricercato ed intenso da risultare pura innovazione.
La porchetta è il suo punto di forza. Sebbene non sia una tipicità di questa zona, la porchetta di Aldo è una vera e propria esperienza gastronomica: una porchetta stellata!!!

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Con amici abbiamo passato una stupenda serata mangiando piatti tipici toscani.
Ambiente rustico con salumi appesi.
Il locale ha raggiunto il Guinness world record per la porchetta più lunga e direi anche più buona.
Abbiamo assaggiato la pappa al pomodoro e degli straccetti di chianina. Abbiamo provato anche dei formaggi e la loro porchetta. Tutto super buonissimo e con dei prezzi alla buonissima. Complimenti

Data della visita: aprile 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un posticino caratteristico in un paesino carinissimo.
Il cibo incredibile e sfiziosissimo.
La carne,i formaggi gli antipasti sono eccezzionali ed abbondanti!!!
Padroni di casa molto gentili.Andateci.È una garanzia!!!!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Le Delizie di Aldo hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Le Delizie di Aldo? Condividi la tua esperienza!