Recensito il 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Posto molto suggestivo. Camere ampie, ben arredate e riscaldate. A colazione c’è l’imbarazzo della scelta. Nel ristorante fuori dalle mura si mangia bene ad un prezzo equo. Personale molto gentile e cortese. Da ritornarci.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Un’esperienza unica. Un luogo che consente di fare un salto nella storia, con servizi, cibo e cortesia di assoluta eccellenza. La famiglia Guicciardini gestisce il Castello con sapienza e gentilezza, sempre disponibili e con un occhio attento nei confronti degli ospiti. Camere ed ambiente curate con equilibrio, in modo da non scordarsi la storia del luogo, gustando comunque il presente di una vacanza unica, in mezzo alla natura.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 novembre 2018

Sono stata qui con mio marito per il nostro anniversario e devo dire che il posto è decisamente magnifico e suggestivo; ben curato e personale disponbile!
Le camere sono delle vere meraviglie, pulite e molto particolari. Davvero un posto magico per chi ha voglia di relax e di fare un tuffo nel passato.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 7 novembre 2018

Partiti da Monte san Savino, in pochi KM si arriva al Castello di Gargonza, è un borgo medioevale di bellezza inestimabile. Il borgo è di proprietà privata, però visitabile, ed al suo interno vi è Relais di prestigio. Posto incantevole, immerso nel silenzio, sembra di tornare indietro nel tempo. Da visitare assolutamente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Per il costo euro notte ci aspettavamo una stanza migliore. Molto piccola col bagno non riscaldato. Molto poco simile a quella vista in presentazione. Per il resto il Borgo e magnifico anche sotto la pioggia

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia