“Conto Stratosferico”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 luglio 2012

Buon Sera,
ho optato per una cena di pesce, con primo e secondo una bottilglia di vino bianco dessert e amari totale per due persone 99 euro esageratamente troppo per un ristorante del genere,
Non lo consiglio assolutamente, anche se la location è ottima ma in toscana di posti simili ce ne sono a migliaia quindi non ci tornero' ai piu e non lo consiglio assolutamente, abbiamo speso troppo esagerato.

Ci sono recensioni più recenti su Podere Pendolino
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 luglio 2012

Bellissimo posto, personale cordiale e cucina eccellente!

Recensito 31 maggio 2012

Abbiamo preanzato in questo ristorante nel periodo del 1 Maggio Bel posto facilmente raggiungibile Ottima cucina Consigliato anche per celiaci. Ottimo rapporto qualita' prezzo e anche una buona scelta di vini con prezzi onesti. Da ritornarci senz' altro. Personale simpatico complimenti al cuoco si e' anche informato se tutto andava bene.

Recensito 11 aprile 2012

Ristorante situato in posizione collinare, nel cuore della Valdichiana. Molto elegante! Personale disponibile a tutte le esigenze del cliente. Piatti ottimi e abbondanti. Complimenti al cuoco!!!!! In estate si può scegliere di mangiare all'aperto, credetemi è stupendo. Ottima qualità prezzo. Consigliato

Recensito 23 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante per festeggiare il compleanno di mio padre, eravamo in 7 e abbiamo preso dei menù fissi da 35 euro (se non sbaglio). I menù erano talmente abbondanti che ne abbiamo presi 1 diviso in 2 persone ed andavano dall'antipasto, ai primi, fino a comprendere secondo, verdura, dolce, acqua e caffè. Nel menù potevi scegliere anche piatti particolari che non si trovano nei ristoranti più commerciali. Abbiamo poi assaggiato altri piatti e due coppe di tiramisù, davvero enormi e preparate al momento. Ottimo anche il servizio dei camerieri.
L'atmosfera è calda, accogliente e la sera è anche molto romantico.
Un po' costoso, ma adeguato al servizio ed alla qualità del cibo.
Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Podere Pendolino hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Podere Pendolino? Condividi la tua esperienza!