“Pessimo”

Al n.26 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2017

Uscendo dall'autostrada "Autosole" orario di pranzo, ci imbattiamo in questa sala ristorante dell'Hotel Ristorante Domenico -Le Vertighe S.R.L. , un posto discreto, gestito da personale poco professionale, ordiniamo dei primi piatti immangiabili, e due bistecche fiorentine non all'altezza del prestigio che ha la toscana. non parliamo dei contorni pessime.Non consiglio il pranzo.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un posto discreto, gestito da degli autentici macellai. In viaggio per lavoro mi sono imbattuto sfortunatamente in questo hotel. Fatto check-in alle 7.30, senza nessun tipo di preavviso vado in stanza a riposare. Ore 14.00 squilla il telefono della camera e mi comunicano che la stanza va liberata e dev'essere RIFATTA entro le 15.00! Ribadisco che al mio arrivo non mi è stato comunicato assolutamente NULLA riguardo l'orario di check-out!!! Risultato; sonno spezzato, dormito sì e no 3 ore! Macellai!!!! E come se non bastasse alla mia partenza, oltre la beffa, chiedo una semplice bottiglietta d'acqua che si rivela.... a pagamento!!!! In altri hotel caffè o acqua compresi, qua no! Macellai e pure spilorci!!!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 giorni e mi sono trovata benissimo, ottima posizione, ottimo il ristorante e Hotel. Ideale per visitare Firenze, Arezzo, Siena, E tanto altro. Ci tornerò volentieri anche per la cortesia del personale specialmente Guglielmo alla reception e Fabio in sala. Consigliatissimo!

Recensito 14 agosto 2017

da Domenico si hanno tutti i comfort per turista viaggiatore , cibo ottimo , locale pulito e personale professionale e spiritoso ,da ritornarci come sempre al più presto ! consigliatissimo

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati xkè di passaggio.il parcheggio è piano di camion e mio papà dice sempre che i camionisti sanno sempre dove si mangia bene...e nn ha torto. Il posto nn è il massimo, ma a noi è sembrato pulito e il mangiare buono.le fettuccine al ragù molto buone,la carne anche. L'antipasto si presenta nn troppo bene...ma è buono anche quello. Noi ci abbiamo mangiato bene!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hotel Da Domenico hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Hotel Da Domenico? Condividi la tua esperienza!