“Alcentro del mondo”

Al n.25 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017

da Domenico si hanno tutti i comfort per turista viaggiatore , cibo ottimo , locale pulito e personale professionale e spiritoso ,da ritornarci come sempre al più presto ! consigliatissimo

Data della visita: agosto 2017

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati xkè di passaggio.il parcheggio è piano di camion e mio papà dice sempre che i camionisti sanno sempre dove si mangia bene...e nn ha torto. Il posto nn è il massimo, ma a noi è sembrato pulito e il mangiare buono.le fettuccine al ragù molto buone,la carne anche. L'antipasto si presenta nn troppo bene...ma è buono anche quello. Noi ci abbiamo mangiato bene!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante hotel Domenico si trova a 2 passi dall'A1 uscita Monte San Savino.
Comodo per una sosta durante un viaggio il ristorante Domenico offre degli ottimi piatti dagli antipasti ai secondi, quest'ultimi anche a base di costate chianine alla griglia.
Mi fermo da anni a mangiare e lo consiglio anche per feste e banchetti.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Passiamo sempre da questo ristorante nel viaggio familiare verso il mare. È subito attaccato all'uscita dell'autostrada di Monte San Savino. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e la cucina è familiare. Ottima la carne. Prendiamo sempre la tagliata al rosmarino. Buoni anche i primi. L'ultima volta abbiamo preso due primi una tagliata un contorno due bottiglie d'acqua due caffè per 40 euro. Consigliato a chi cerca cucina casereccia e non raffinata. Anche il locale è allo stesso livello.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato da poco in qiesto ristorante a caisa di un soggiorno per lavoro. Impressione decisamente positiva. Merita una visita. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hotel Da Domenico hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Hotel Da Domenico? Condividi la tua esperienza!