“Alcentro del mondo”

Al n.26 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017

da Domenico si hanno tutti i comfort per turista viaggiatore , cibo ottimo , locale pulito e personale professionale e spiritoso ,da ritornarci come sempre al più presto ! consigliatissimo

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati xkè di passaggio.il parcheggio è piano di camion e mio papà dice sempre che i camionisti sanno sempre dove si mangia bene...e nn ha torto. Il posto nn è il massimo, ma a noi è sembrato pulito e il mangiare buono.le fettuccine al ragù molto buone,la carne anche. L'antipasto si presenta nn troppo bene...ma è buono anche quello. Noi ci abbiamo mangiato bene!

Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante hotel Domenico si trova a 2 passi dall'A1 uscita Monte San Savino.
Comodo per una sosta durante un viaggio il ristorante Domenico offre degli ottimi piatti dagli antipasti ai secondi, quest'ultimi anche a base di costate chianine alla griglia.
Mi fermo da anni a mangiare e lo consiglio anche per feste e banchetti.

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Passiamo sempre da questo ristorante nel viaggio familiare verso il mare. È subito attaccato all'uscita dell'autostrada di Monte San Savino. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e la cucina è familiare. Ottima la carne. Prendiamo sempre la tagliata al rosmarino. Buoni anche i primi. L'ultima volta abbiamo preso due primi una tagliata un contorno due bottiglie d'acqua due caffè per 40 euro. Consigliato a chi cerca cucina casereccia e non raffinata. Anche il locale è allo stesso livello.

Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato da poco in qiesto ristorante a caisa di un soggiorno per lavoro. Impressione decisamente positiva. Merita una visita. Ottimo rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hotel Da Domenico hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Hotel Da Domenico? Condividi la tua esperienza!