“Solito passaggio per il mare ”

Ristorante Hotel Da Domenico
Al n.25 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Passiamo sempre da questo ristorante nel viaggio familiare verso il mare. È subito attaccato all'uscita dell'autostrada di Monte San Savino. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo e la cucina è familiare. Ottima la carne. Prendiamo sempre la tagliata al rosmarino. Buoni anche i primi. L'ultima volta abbiamo preso due primi una tagliata un contorno due bottiglie d'acqua due caffè per 40 euro. Consigliato a chi cerca cucina casereccia e non raffinata. Anche il locale è allo stesso livello.

Data della visita: giugno 2017

Recensito 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stato da poco in qiesto ristorante a caisa di un soggiorno per lavoro. Impressione decisamente positiva. Merita una visita. Ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: aprile 2017
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Servizio MOLTO SCADENTE personale non all'altezza rapporto qualità prezzo scadentissimo . Lo sconsiglio vivamente !!!

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui per diverse cerimonie. L'ultima volta, poco tempo fa, per il cenone aziendale. Abbiamo cenato benissimo, più portate di carne e di pesce. Personale impeccabile è un bellissimo ambiente. Non posso valutare la spesa perché non ho pagato personalmente.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 5 gennaio 2017

In viaggio in autostrada, al momento del pranzo decidiamo di uscire a Monte San Savino, seguendo le indicazioni di una vecchia guida ai ristoranti vicini alle uscite autostradali. A pochi metri dall'uscita troviamo il ristorante (è anche hotel). Nonostante ci fosse parecchia gente, abbiamo aspettato poco e siamo rimasti estremamente soddisfatti: gnocchi di pane al ragù di chianina (ottimi), arrabbiata (nella media), spaghetti alla marinara (molto buoni). Secondo: grigliata mista di carne, suggerita dalle grigliate a vista che uscivano di continuo. Tutto molto buono, porzioni abbondanti e al momento del conto un'altra piacevole sorpresa: 5 primi, 5 secondi, 3 dolci, 1 birra e acqua il tutto a 110 euro (compreso caffè). Personale molto cortese e simpatico. Certo, non è per i palati raffinati, ma per chi ama la cucina casereccia. Diventerà tappa obbligata ad ogni passaggio!

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hotel Da Domenico hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Hotel Da Domenico? Condividi la tua esperienza!