“Ambiente vecchio e inospitale”

Ristorante Hotel Da Domenico
Al n.25 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Servizio MOLTO SCADENTE personale non all'altezza rapporto qualità prezzo scadentissimo . Lo sconsiglio vivamente !!!

Recensito 27 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato qui per diverse cerimonie. L'ultima volta, poco tempo fa, per il cenone aziendale. Abbiamo cenato benissimo, più portate di carne e di pesce. Personale impeccabile è un bellissimo ambiente. Non posso valutare la spesa perché non ho pagato personalmente.

Recensito 5 gennaio 2017

In viaggio in autostrada, al momento del pranzo decidiamo di uscire a Monte San Savino, seguendo le indicazioni di una vecchia guida ai ristoranti vicini alle uscite autostradali. A pochi metri dall'uscita troviamo il ristorante (è anche hotel). Nonostante ci fosse parecchia gente, abbiamo aspettato poco e siamo rimasti estremamente soddisfatti: gnocchi di pane al ragù di chianina (ottimi), arrabbiata (nella media), spaghetti alla marinara (molto buoni). Secondo: grigliata mista di carne, suggerita dalle grigliate a vista che uscivano di continuo. Tutto molto buono, porzioni abbondanti e al momento del conto un'altra piacevole sorpresa: 5 primi, 5 secondi, 3 dolci, 1 birra e acqua il tutto a 110 euro (compreso caffè). Personale molto cortese e simpatico. Certo, non è per i palati raffinati, ma per chi ama la cucina casereccia. Diventerà tappa obbligata ad ogni passaggio!

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Mi è stato suggerito nel caso in cui si necessita di fare una breve sosta per pranzare o cenare durante un viaggio. Molto comodo perché si trova a ridosso dell' autostrada, parcheggio enorme e molto carino. Passiamo al cibo, ho preso un secondo di carne, una bella bistecca da 4 etti, ero indeciso tra questa e l'anatra ma non me ne sono pentito, era davvero e burrrosa e ben cotta. A finire due contorni (patate al forno e insalata) con acqua caffè e mezzo litro di rosso prezzo 21 euro. Ottimo davvero come qualità e prezzo, se ricapita, mi rifermerò di sicuro.

Recensito 6 dicembre 2016

Ben posizionato subito fuori dall'autostrada ma la ritengo una struttura senza particolarità se non per l'ampia sala, servizio appena sufficiente ma la cordialità non sembra di casa, i primi di pesce appena mangiabili e le verdure troppo cotte per essere mangiate, per fortuna la carne è buona. C'è di meglio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hotel Da Domenico hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Hotel Da Domenico? Condividi la tua esperienza!