“hotel da evitare”

Classificato al n.5 di 5 hotel a Monte San Savino
firenze
“hotel da evitare”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Personale schivo, non salutano nemmeno a pagarli. Camere con impianti non a norma, mancavano anche le lampadine nelle abatjour. gabinetti pessimi, doccia senza piatto. Scarico della condensa dell'aria condizionata sul pavimento del bagno, mancanza di aspiratore...senza parole. Da distinguere nelle due aree:

1) area nuova, accettabile.

2) area vecchia, inaccettabile, impianti non a norma, camere sporche, mancanza di aria condizionata, si sente quando il vicino scarica il WC...vergognoso 3 stelle...incredibile!!!

Vicinanza con la chiesa della Madonna delle vertighe. Ditelo che ci sono le campane che suonano a tutta birra...disturbo acustico...non si dorme ne di giorno ne di notte...vergogna...soldi buttati...mai più...sconsigliatissimo.!!!!
Anzi, fategli un controllo agli impianti...specialmente quello elettrico..vergogna.!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

L'hotel, nonostante una buona struttura ci ha completamente deluso. Il personale non è per niente professionale e all'accoglienza ci ha salutato a fatica.
Oltre a questo primo deludente impatto, l'impianto di condizionamento era molto rumoroso e la sorpresa finale è stata che, al rientro in camera verso sera, ci siamo accorti che avevano dimenticato la porta della camera spalancata (cosa molto grave) e appena abbiamo fatto presente questa grave dimenticanza è stata accennata una scusa ridicola.
Ultima nota, la prima mattina ci siamo presentati per la colazione e non ci è stato detto che dovevamo andare in sala ristorante per il buffet e ci è stata servita al banco del bar con un caffè e una misera brioche. Il secondo giorno il personale si è degnato di mandarci in sala ristorante ma l cosa non è migliorata, mancava tutto, dai piatti alle posate e il caffè era freddo.
Dopo due giorni di delusioni e in fase di checkout, non abbiamo neanche riecevuto delle scuse.
Che dire? Vivamente sconsigliato se non volete rovinarvi la vacanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Bed & Breakfast Baldovino di Monte
Bed & Breakfast Baldovino di Mon
N. 7 di 10 a Monte San Savino
Punteggio 4.0 su 5 23 recensioni

Conosci Hotel da Domenico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel da Domenico

Struttura: Hotel da Domenico
Indirizzo: Viale Santa Maria delle Vertighe 634 | Localtà Le Vertighe, 52048 Monte San Savino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Monte San Savino
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.5 di 5 hotel in Monte San Savino
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel da Domenico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Domenico Monte San Savino, Provincia Di Arezzo