“Serata di verifica”
Recensione di Ristorante Belvedere

Ristorante Belvedere
Al n.7 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Affacciati sulla Valdichiana, spaziando con lo sguardo dalle cime del Pratomagno ai riflessi del lago Trasimeno, proponiamo il Nostro menu caratterizzato dalla tipicità dei prodotti agroalimentari del territorio, nato dalla tradizione tramandata dalle massaie che oltre alla cucina accudevano al fabbisogno dei vari lavori nei poderi, per questo molte volte alla mattina preparavano i prodotti da cucinare e li lasciavano nel focolare a fuoco basso per l’intera mattinata, ottenendo cotture lente ma al tempo stesso tirate e dai sapori ben marcatiAlcune tipicità della cucina del ristorante Belvedere per inziare sono i crostini, classici ai fegatini ho di cacciagione, o con i funghi porcini, la bruschetta di trippa all’aretina, l’insalata tiepida di nervetti, il girellino marinato al sangiovese, visitando il nostro sito il cui indirizzo è in alto in questa pagina di TripAdvisor potrete consultare l’intero menu alla carta che proponiamo e i menu degustazione.
Recensito 4 maggio 2019

Ristorante all' altezza delle aspettative,
servizio eccellente, merito della cameriera che si è dimostrata professionale e molto simpatica.
Carta dei vini superba,
lista dei dolci molta varia e sublime.
Antipasto e carne di ottima qualità.
Posto tranquillo, curato nei dettagli.
Unica pecca...il bagno...davvero un peccato!!!!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 1 maggio 2019

Io e la mia compagna siamo stati in vacanza a Monte San Savino e dietro consiglio di mio padre che vive ad Arezzo ci ha portato in questo Ristorante. Location suggestiva e ambiente elegante. La cena direi che è stata perfetta, nulla fuori posto. Antipasti, primi e secondi veramente buoni e cucinati in modo semplice ma perfetto. Il conto veramente proporzionato per location, qualità e servizio.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sensorialità e gusto del cibo qui trovano il loro connubio perfetto il tutto abbinato con ottimi vini scelti dal Maestro di casa Massimo un pranzo fantastico, in una cornice panoramica sulla Val di Chiana con le torri e campanili di Lucignano in orizzonte tutto molto bello

Data della visita: aprile 2019
Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sul cibo mi ritengo purtroppo una persona che non si accontenta facilmente,ma stavolta sono rimasto davvero soddisfatto:buonissima la tartare di chianina,buono il filetto al pepe,divini i dolci(dove purtroppo per la mia esperienza i ristoranti spesso cadono),buona la scelta dei vini,ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Prenotiamo per una serata in famiglia e con amici chiedendo il tavolo di fronte al camino. Tutto perfettamente preparato e con camino acceso e piacevole vista la stagione. Un cameriere superprofessionale vi consiglierà il meglio per cibo e vino abbinato. Una cena perfetta con una cucina molto raffinata come ricordavamo dalle altre volte. Ritorneremo ancora, vale 5 stelle piene.

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Belvedere hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Belvedere? Condividi la tua esperienza!