“Consigliato”

Al n.5 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo locale situato in centro, pulito e ben tenuto. Cucina ottima e originale. Abbiamo passato una splendida serata.

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è situato al fondo di una viuzza del centro storico, ingresso in stile moderno incentrato sul color nero.
Si pranza nei locali situati al piano interrato con pareti e volte in pietra che creano un ambiente romantico.
Menù abbastanza ricercato e sfizioso con abbinamenti interessanti buoni e tutto di un buon livello.
Accoglienza professionale e servizio sollecito e garbato.

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Durante una recente vacanza con la famiglia, ci siamo fermati nel borgo medievale di Monte Savino ed abbiamo cenato in un locale che sta proprio nel centro storico. L Oste matto è qualità a 360 gradi:la bellezza del locale, la gentilezza del personale e la poesia dei piatti! Un esperienza.... sensoriale!!!
SUPERCONSIGLIATO

Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stata altre volte e sono sempre stata molto bene ma devo dire che l'ho trovato peggiorato. Locali molto bello con atmosfera. Prima facevano cocktails che potevi abbinare alla cena ma adesso non ci sono più... e già lo trovo un peccato. Cibo medio nulla di che anzi ... antipasto discreto: un uovo 64 e una tartare. Poi un primo spaghetti alla chitarra dannosi e lingotto di maiale stoppiaccioso. Per dolce una mousse che non mi ha soddisfatto e un semifreddo idem. Due calici di vino. 80 euro. Peccato avevo ricordi migliori.

Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena a in questo locale, tre antipasti due taglieri e una terrina con la finocchiona. La terrina è sicuramente un piatto complesso, vale il prezzo il suo prezzo da ristorante di livello mentre i sapori, complessi nel loro insieme, sono risultati interessanti. Ma se si propongono piatti di un certo livello, i particolari diventano essenziali e trovarsi il sedano ancora da sfilacciare non è piacevole. I taglieri ..no..no.no.. non c’è varietà, solo due tipi di affettato, nessuna lavorazione, prezzo non giustificato. A seguire abbiamo preso un primo, gnocchetti ben fatti, si scioglievano in bocca, salse particolari al livello del locale. Due secondi, il lingotto di maiale, degno del livello del locale e il galletto anch’esso particolare e ben eseguito come il maiale. Tre dolci, un minestrone di frutta, un semifreddo e una vellutata alla camomilla e fragole. Il minestrone, pur a prezzo basso 5€ , a mio modesto parere, non è un piatto da far pagare... il semifreddo aveva all’interno i cristalli di ghiaccio ed ho chiesto se ciò era voluto .. mi è stato riportato sciolto fuori e uguale dentro ma NON mi è stato fatto pagare.
Servizio, non soddisfacente, in quanto chiedendo ai camerieri informazioni sul contenuto dei piatti sono state fornite poche notizie ed alcune errate...
Il locale particolare, ma nella cantinetta c’era ancora l’odore di qualche resina .
3 antipasti, 1 primo, 2 secondi, 2 dolci, un calice di vino... 110€ .... Ci tornerei SOLO per il lingotto di maiale.

Data della visita: aprile 2019
Ostemattosrl, Direttore alle Ostematto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2019

La ringraziamo per la sua recensione, le critiche costruttive sono sempre ben accette e ne faremo tesoro per migliorare il nostro servizio.
Ci auguriamo di poterla nuovamente avere tra i nostri clienti per riuscire a farla ricredere.

Buona giornata.
OSTEMATTO

Gli utenti che hanno visto Ostematto hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Ostematto? Condividi la tua esperienza!