“che fiorentina!”

Trattoria Del Forno Da Italo E Alessandra
Prenota con
Trattoria Del Forno Da Italo E Alessandra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“che fiorentina!”
Recensito il 6 giugno 2012

siamo arrivati in questo posto ... guidati dal pc...abbiamo subito trovato una bell'atmosfera...proprietario e cameriera gentili e affabili...abbiamo mangiato una gigante fiorentina e un buon antipasto...direi ottima la carne...anche se troppa...il prezzo per quella quantità era buono, nella media...

• Visitato a Giugno 2012

Monte San Savino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“OTTIMA CENA DAL GRANDE ITALO”
Recensito il 5 giugno 2012

un ottima cena,antipasto toscano,tagliata rucola e grana cotta al punto giusto era ottima!!funghi trifolati e un ottimo cena!!!una cena ottima ve lo consiglio a tuttiii!!!!

• Visitato a Giugno 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 583 voti utili
“Ci si aspettava di più deludente”
Recensito il 30 maggio 2012

Passeggiando per il centro storico di Monte San Savino ci siamo imbattuti in questo locale, era quasi ora di cena ed affamati come eravamo siamo entrati. Ci hanno fato accomodare in una sala interna, abbastanza sistemata. Ci hanno offerto un prosecchino e come aperitivo.. Siamo partiti dal primo piatto abbiamo preso della pasta fatta in casa e sinceramente risultava immangiabile, come secondo ci siam proposti di andare su qualcosa di semplice abbiam preso delle salsicce alla brace e sinceramente l'ho trovate rinsecchite, io ho preso dell patate come conbtorno mia moglie dei funghi che galleggiavano nell'olio. Abbiamo optato di non prendere più nulla. Forse era una di quelle serate a cui andava tutto storto al cuoco, ma sinceramente è stato molto deludente.

crevoladossola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“che mangiata”
Recensito il 21 maggio 2012

consigliato dall' hotel ci siamo detti sarà il solito ristorante raccamandato.
ebbene no tutto molto carino tipicamente toscano come lo volevamo noi
personale molto gentile(nonostante non sia iscritto all'AIC avevano pane focacce e pasta senza glutine) ci hanno trattato benissimo e abbiamo mangiato molto bene
2 antipasti 2 tagliate(spettacolari) 2 dolci vino acqua e caffé 60euro
il digestivo lo offrono loro
consigliato

Montevarchi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Bel locale e ottimo cibo”
Recensito il 20 maggio 2012

Siamo venuti a mangiare in questa trattoria seguendo le recensioni di altri persone qui su tripadvisor ed onestamente non siamo rimasti delusi, sia il locale che il cibo sono stati all'altezza, eravamo in 6 e siamo rimasti tutti contenti, ottimi i primi (per il tartufo ne abbiamo mangiato dei migliori però forse l'unica pecca) tutti diversi dagli altri (eravamo 6) per me il sugo di chianina è stato meraviglioso e assaggiando anche gli altri primi mi è piaciuto le taglioline al fumo. i primi ottimi sia la tagliata che le bistecche di maiale (veramente buona), anche i contorni che abbiamo presi soprattutto le patate sono stati di nostro gradimento. Per finire il tiramisù al pistacchio una vera delizia, inoltre ci hanno portato una bottiglia di vin santo che è andato a ruba ed alcuni liquori fatti in casa (classico limoncello, buono e particolare il liquore al basilico, niente di che invece quello alla rucola). spesa 38€ ma da considerare primi secondi contorni e dolci e caffè tutto sommato un prezzo onestissimo per quello che abbiamo mangiato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Del Forno Da Italo E Alessandra hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Trattoria Del Forno Da Italo E Alessandra? Condividi la tua esperienza!