“PERFETTO”
Recensione di Il Vinile - CHIUSO

Il Vinile
Fascia prezzo: 11 US$ - 34 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Innovativo ristorante ad Arezzo dove riscoprirete il gusto di una cucina di ispirazione toscana ma di impostazione moderna. Il Vinile è un ristorante ad Arezzo caratterizzato dall’estrema versatilità dei piatti che dilettano lo sguardo prima del palato. Situato a poco metri dall'uscita dell'autostrada di Monte San Savino, il ristorante il Vinile si trova all'interno della storica discoteca le Mirage. Propone fino a tarda notte ottime pizze cotte nel forno a legna, una ampia scelta tra le migliori birre artigianali belga, e vini del territorio, con una serie di piatti che, partendo dalla tradizione, sanno “osare”, con grande attenzione per i piatti di pesce, il quale diventato protagonista principale di ogni venerdì con menù a scelta del cliente tra le varie proposte fatte. Un locale moderno e brillante con un servizio e una cucina che non cadono mai nella banalità. Tortino di patate e porri gratinato al forno con crema di tartufo, Tartara di tonno aromatizzata all’agresto, Cordoncini alla rucola con passatina di pomodoro fresco e salsa di basilico, Gnocchetti rosa con branzino, limone e rucola, Straccetti di maiale al mosto cotto, Rana pescatrice in porchetta con verdurine julienne, sono solo alcune delle specialità che questo moderno ristorante ad Arezzo ha in serbo per voi.
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“PERFETTO”
Recensito il 8 novembre 2011

Sono un cliente fisso del ristorante e il motivo è semplice: personale cordiale e accogliente, ottima cucina e prezzi moderati... Di sicuro non potete trovare di meglio...
La pizza è la migliore di tutta la toscana a mio avviso. Se poi non volete la pizza, ma preferite un primo o un secondo vi consiglio: ravioloni al sugo o bocconcini di pollo.

• Visitato a Novembre 2011

monte san savino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“ottimo pesce”
Recensito il 19 luglio 2011

Locale accogliente. Pesce ottimo. Portate copiose e ben presentate. Un ristorante davvero dignitoso. Prezzi alla portata di tutti. Per chi non ama il pesce è sempre disponibile un forno a legna per pizze veramente buone. Consigliato prenotare per il fine settimana, soprattutto nel periodo di apertura della vicina discoteca. Il parcheggio è immenso.

• Visitato a Marzo 2011
Provincia di Arezzo, Italia
“troppo serio!”
Recensito il 10 marzo 2011

sono stata a cena al ristorante il vinile con il mio ragazzo per san valentino e devo dire che siamo stati veramente bene.
cena deliziosa e curiosa(complimenti allo chef per gli gnocchetti rosa e il sufflè di cioccolato all'oro...buonissimi!),accompagnato da un ottimo vino rosso ,servito da cameriere molto carine e simpatiche ad un prezzo ragionevole.
è stata una bella serata,curata nei minimi dettagli.
consiglio a tutti di provare.
complimenti allo staf, tornerò sicuramente a trovarvi.

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“strepitoso”
Recensito il 20 febbraio 2011

sono stata una sera di venerdi' al Ristorante Il Vinile, lo Chef Vivenz, con il gustosissimo menu' di pesce, ottimo, fantasioso e ...non c'e' che dire...anche economico! Complimenti, per l'ottima cucina e per l'atmosfera, ottima la presentazione dei piatti e della sala! Complimenti a tutto lo Staff, per la qualita', gentilezza e raffinatezza

Monte San Savino, Italia
“caliente serata messicanaaaaaa!!!!”
Recensito il 17 febbraio 2011

sono stata al vinile per la cena messicana....bè niente da dire....cibo fantastico,veramente buono.....e lo dice una che in messico c'è stata....l'atmosfera era tra le più festose che abbia mai visto....sala curata nei minimi particolari con musica e addobbi a tema.......tutto acccompagnato da una favolosa sangria!!!!!
compèlimeti allo chef vivenz e a tutto lo staff!!!
siete grandi,continuate così!!!!!

Gli utenti che hanno visto Il Vinile hanno visto anche