“Barbara, la gentilezza in persona”
Recensione di ristorante La Scuderia

ristorante La Scuderia
Al n.16 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Fascia prezzo: 16 US$ - 41 US$
Cucina: Italiana, Grill
Per: Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: casolare in pietra, veranda giardino sul retro, giardino sul fronte circondato da siepe, buona privacy, contesto naturale, prato, fiori, alberi, sala interna rustica con pavimentazione in pietra e mura in sasso, antica stalla di cavalli. solo 12 tavoli in sala e 10 posti all'ingrasso per merende e colazioni. in estate posti all'aperto sia sul fronte del locale vista piazza della chiesa di Palazziolo che nel giardino privato sul retro dove sono presenti piante centenarie
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Barbara, la gentilezza in persona”
Recensito il 7 gennaio 2012

sera dell'ultimo dell'anno, ore 19,30 senza nessun preavviso piombiamo al ristorante La Scuderia. siamo capitati per caso, perchè dovevamo mangiare prima dell 20,30 Barbara e il suo staff ci accolgono anche se il locale era già tutto prenotato per il cenone, lei ci ha fatto assaggiare la sua buona cucina casalinga accompagnata da un buon vino e tanta simpatia a tempo di record, come serviva a noi.
ringraziamo per l'ospitalità e sicuri di tornare ricorderemo il bel momento.

• Visitato a Dicembre 2011

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“SAPORE DI TOSCANA AL 100%”
Recensito il 20 dicembre 2011

Il ristorante esprime i valori toscani propri di una cultura importante nel settore alimentare.
Il cibo fatto in casa, riesce perfettamente a compiacere anche i palati più fini.
Consigliati i TAGLIOLINI AL TARTUFO come primo e LA TAGLIATA AL PEPE VERDE per secondo, sopratutto a riguardo della carne ho dovuto notare la sapiente cottura e l'ottima qualità.
I prezzi sono nella media.

• Visitato a Dicembre 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“La vera TAGLIATA”
Recensito il 12 dicembre 2011

Per trovarlo ci abbiamo messo un po', si deve entrare in una strada secondaria e salire finchè non si scorge il casolare. La struttura è in pietra, l'ambiente rustico, luci soffuse e atmosfera moooolto rilassante. La pasta fatta in casa e i dolci del giorno sono un MUST se andate in questo posto. La tagliata poi è una cosa fenomenale (specie se evitate di farvela condire con i funghi, QUELLA VERA E' SENZA NULLA!!!! parola di fiorentino doc...). Il personale è davvero gentile e alla mano. Un ristorante così è il top per chi vuole mangiare veramente toscano, pochi altri posti mi hanno così sorpreso..Prezzo 30 euro a testa vino compreso, ma ne vale il triplo!!! 10 +

• Visitato a Febbraio 2011
arezzo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Un ottimo Pranzo”
Recensito il 23 novembre 2011

Passando da Palazzuolo Monte S.Savino mi sono fermato ha mangiare qualcosa con un amico alla Scuderia. Siamo stati accolti molto gentilmente . Abbiamo iniziato a parlare con Barbara di olio e di vino e ovviamente di cibo! ci siamo subito affidati a lei per la scelta di cosa mangiare! Abbiamo mangiato degli ottimi pici al sugo veramente deliziosi! per secondo abbiamo mangiato un ottima tagliata (rare volte ho trovato una carne cosi tenera) accompagnata a degli ottimi spinaci! ovviamente tutto accompagnato da un ottimo rosso della casa! La qualità del cibo e la simpatia non mancano a "la scuderia"!! Torneremo prestissimo!!!!
Claudio

• Visitato a Novembre 2011
“Una piacevole serata.”
Recensito il 13 novembre 2011

L'ambiente caldo, accogliente e non troppo grande, assieme alla professionalità e dolcezza di Barbara, sono stati gli ingredienti per trascorrere una piacevolissima serata. Il tutto accompagnato da un'ottima cucina semplice ma non del tutto scontata. Consigliare un piatto piuttosto che un altro non è facile, ma il ciambellone di mele e noci è una delizia che bisogna provare. Sicuramente un posto da tener presente anche per una merenda.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto ristorante La Scuderia hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci ristorante La Scuderia? Condividi la tua esperienza!