“a pozzo della chiana per una preghiera per la cantante valentina giovagnini”

Il Cassero Ristorante Pizzeria
Al n.8 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato in centro storico, si caratterizza per un'ambientazione tradizionale e una cucina tipica toscana. Specialità: funghi, tartufi, cacciagione, pizza al forno a legna. Si utilizzano prodotti DOP o IGP(carne chianina). Dolci della casa: cantucci e vinsanto, sfogliatina di mele al cioccolato caldo. Carta dei vini con 60 etichette. Menu tradotto. Tipo di servizio: alla carta. Sale cerimonie.
Recensito 5 ottobre 2018

proseguendo il viaggio mi sono fermato a monte san savino dove ho pranzato presso il ristorante pizzeria il cassero che conosco da tempo.come al solito accoglienza simpatia e professionalità sono la caratteristica di questo locale. ottimi piatti servizio eccellente e cortesia dei titolari secondo me ne fanno uno tra i locali migliori della provincia di arezzo da provare se ci si trova in zona.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante consigliatoci dal nostro agriturismo.
Personale disponibile e cordiale.
Preparazioni ottime e gustose!
Abbiamo ordinato due primi, due contorni e due dolci!
Fascia prezzo €40-45
Lo consigliamo!!!

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato dei primi DICAMO PASSABILI
Poi siamo passati alla tagliata carne piena di nervature dura e elastica
Il tutto con molta calma infatti per un antipasto 1 primo è un secondo abbiamo impiegato 4 ore.

Mi aspettavo di mangiare meglio

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un bravi a tutto lo staff. Gente del mestiere gente simpatica! Pizza da urlo. Una delle più buone gustate in carriera .
Scherzi a parte non sto scherzando. Ho assaggiato centinaia di pizze di varie forme colori e componenti. Dovessi sceglierne una questa in assoluto vale per me la lunga trasferta . Aggiungo l’estrema schiettezza e simpatia dello staff un locale bello ordinato e pulito e il dato è tratto.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante elegante gentilezza e cordialità ne fanno da padrone .. primi ottimi e carne veramente squisita . Lo consiglio a chiunque

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Il Cassero Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Il Cassero Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!