“Cortesia e bontà/qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Il Cassero

Il Cassero
Al n.7 in classifica su 35 Ristoranti a Monte San Savino
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Per bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 154 voti utili
“Cortesia e bontà/qualità”
Punteggio 4 su 5

Ho scelto questo posto quando ero di passaggio in zona, aiutato da Tripadvisor nella ricerca e dalle recensioni positive che lo descrivevano come un ottimo posto: assolutamente confermate le notizie e le aspettative.
Estrema cortesia e disponibilità (nel dubbio sulla scelta tra due primi mi è stata offerta la possibilità di assaggiarli entrambi con due assaggi ben più abbondanti di una mezza porzione).
Primi molto buoni e fiorentina eccezionale.
Avrei voluto uno stomaco più grande per provare anche i dolci ma... non ce l'ho fatta: ero piacevolmente sazio.
Ottimo rapporto prezzo/qualità: tutto questo e la cortesia del personali mi faranno tornare eventualmente con amici non appena ci troveremo in zona o in viaggio su quel tratto autostradale.

• Visitato a Marzo 2012

• Greco per primo
“Ottima carne e bravo oste”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo mangiato una fiorentina morbida e gustosissima, cucinata magistralmente, posto accogliente anche per i bimbi. I dolci sono tutti fatti in casa e sono deliziosi. Complimenti all'oste per la competenza e la passione che trasmette!!! Ps: da assaggiare lo spinelli (che si beve, non si fuma ed è legale). I viaggiatori da Pn.

Monte San Savino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“PERFETTO =D”
Punteggio 5 su 5

ristorante veramente ottimo, ci vado ormai molto spesso ed ogni volta esco da quel ristorante veramente soddisfatta, amo i gnocchetti zucca e fondata e i tagliolini al tartufo sono ottimi, però è buonissima anche la pizza, e dicono anche la carne moooolto (sono vegetariana è per questo che dicono) io ve lo consiglio completamente. poi il personale è gentilissimo e dobbiamo dire che ci sa proprio fare =D

• Visitato a Dicembre 2011
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Buono buono buono”
Punteggio 5 su 5

Il ristorante si trova nel centro storico di Monte S. Savino. L'ambiente è molto carino ed accogliente. Il personale, anch'esso, cortese e disponibile. Il vino buono è una delle principali caratteristiche del ristorante. Per i piatti vi consiglio: crostini caldi, fatti in un modo molto particolare, ma allo stesso modo molto buoni, e i gnocchi zucca e fonduta. Non ve ne pentirete.

• Visitato a Novembre 2011
Ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Buona Serata a San Savino”
Punteggio 4 su 5

Buon ristorante, ottima carne, cucina semplice ma molto buona.
Siamo andati con amici a cenrare prendendo delle ottime fiorentine e un buon vino locale.
Il locale è accogliente e molto frequentato dai ragazzi del luogo, il personale è gentile e molto ospitale.
I tavoli sono semplici ma ben apparecchiati e si vede che esiste una direzione famigliare che ne cura l'aspetto.
Da ritornarci volentieri!

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Cassero hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Il Cassero? Condividi la tua esperienza!