“Ottima carne e bravo oste”
Recensione di Il Cassero

Il Cassero
Al n.6 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“Ottima carne e bravo oste”
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo mangiato una fiorentina morbida e gustosissima, cucinata magistralmente, posto accogliente anche per i bimbi. I dolci sono tutti fatti in casa e sono deliziosi. Complimenti all'oste per la competenza e la passione che trasmette!!! Ps: da assaggiare lo spinelli (che si beve, non si fuma ed è legale). I viaggiatori da Pn.

• Greco per primo
Monte San Savino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“PERFETTO =D”
Recensito il 25 dicembre 2011

ristorante veramente ottimo, ci vado ormai molto spesso ed ogni volta esco da quel ristorante veramente soddisfatta, amo i gnocchetti zucca e fondata e i tagliolini al tartufo sono ottimi, però è buonissima anche la pizza, e dicono anche la carne moooolto (sono vegetariana è per questo che dicono) io ve lo consiglio completamente. poi il personale è gentilissimo e dobbiamo dire che ci sa proprio fare =D

• Visitato a Dicembre 2011
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Buono buono buono”
Recensito il 8 novembre 2011

Il ristorante si trova nel centro storico di Monte S. Savino. L'ambiente è molto carino ed accogliente. Il personale, anch'esso, cortese e disponibile. Il vino buono è una delle principali caratteristiche del ristorante. Per i piatti vi consiglio: crostini caldi, fatti in un modo molto particolare, ma allo stesso modo molto buoni, e i gnocchi zucca e fonduta. Non ve ne pentirete.

• Visitato a Novembre 2011
Ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Buona Serata a San Savino”
Recensito il 22 ottobre 2011

Buon ristorante, ottima carne, cucina semplice ma molto buona.
Siamo andati con amici a cenrare prendendo delle ottime fiorentine e un buon vino locale.
Il locale è accogliente e molto frequentato dai ragazzi del luogo, il personale è gentile e molto ospitale.
I tavoli sono semplici ma ben apparecchiati e si vede che esiste una direzione famigliare che ne cura l'aspetto.
Da ritornarci volentieri!

• Visitato a Ottobre 2011
Padula
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Festa della birra.”
Recensito il 2 ottobre 2011

Tante auto, tanta gente, ma noi cercavamo soltanto un paesino tranquillo dove poter trovare un buon ristorante per mangiare qualcosa.Stranamente invece di scappare dalla confusione ci siam fermati.alcuni ristoranti proponevo un menù per la festa della birra.Casualmente, ma attirati dal menù, abbiam oscelto il Cassero.Molto affolato, ma siamo stati accolti con attenzione e gentilezza.Mangiato bene , ottimo lo stracotto alla birra ed ottimo il prezzo.Speriamo di ritornarci presto.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Il Cassero hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Il Cassero? Condividi la tua esperienza!