“il miglior posto per mangiare la carne” 4 su 5 stelle
Recensione di Osteria del Cacciatore

Osteria del Cacciatore
Al n.10 in classifica su 33 Ristoranti a Monte San Savino
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Borgomanero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“il miglior posto per mangiare la carne”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati in questa osteria il 12 maggio per mangiare la fiorentina e abbiamo azzeccato al 100%. Mai mangiato una fiorentina così, tenerissima. Una fiorentina di 1 kg l'abbiamo divorata in 5 min. Come contorno abbiamo preso dei funghi fritti - una delizia. Il conto è stato 45 euro tra: un antipasto misto di salumi e formaggi, una fiorentina da cca un kg (2,60 euro al etto), un contorno, un quarto di vino della casa, 2 bottiglie d'acqua, 2 caffè e un amaro, direi più che onesto, visto che dalle altre parti la fiorentina costa sui 3,50 euro al etto. E' stato tutto così buono che siamo tornati l'indomani per mangiare le pappardelle al cinghiale e una porzione di rosticciana (le costine di maiale al forno), buonissime, complimenti davvero per la cucina. Consiglio di prenotare prima di andare perchè è sempre affolato.

• Visitato a Maggio 2012

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“'Ciccia superba in ambiente genuino familiare'”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

La carne è davvero il piatto forte di questo simpatico ristorante, non si tratta di carne chianina- come la zona indurrebbe a pensare- circostanza correttamente precisata dal titolare ma la qualità è eccellente, ideale il taglio, morbidissima, cotta in maniera impeccabile nel forno alla brace posto in bella vista al centro della sala ed offerta ad un prezzo soprendente (2,5 € /etto)
Efficiente il servizio, attento e sempre pronto a soddisfare le esigenze dell'avventore.
Consiglio agli appassionati "carnivori" di bistecche di fare il bis magari rinunciando ai primi ed antipasti: ne vale davvero la pena!!
Conto davvero moderato, 70 € con vino Nobile per due pasti completi
Consigliatissimo

• Visitato a Maggio 2012
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Paolo, una garanzia di bonta”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Andare da paolo e'diventata una buona abitudine. Oltre la sua simpatia e gentilezza, l ottima cucina della signora, ho potuto deliziarmi con una tagliata superlativa ! Non risparmiatevi dal mangiare i suoi antipasti, primi e il pollo alla brace. atmosfera familiare, semplice e simpatica. Da provare...il tutto innaffiato da buon vino della casa.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“la bistecca enorme era da leccarsi le dita”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

In questo ristorante si mangia davvero bene, eravamo in 4, abbiamo preso 2 antipasti di crostini e affettati, la ribollita che era veramente buona, saporita al punto giusto, è un piatto tipico toscano che va saputo fare....poi ci siamo presi un pò di carne alla brace.(hanno il focolare a vista)una tagliata, un filetto una bistecchina, e una chianina da 1kg che era come piace a me,al sangue dentro e rosolata fuori, uno spettacolo, se ci ripenso mi viene l'acquolina in bocca.Inoltre vari contorni vino acqua e caffe. Abbiamo speso 30 euro a testa, trattati di lusso.Se siete in zona dovete andarci per forza. La carne è deliziosa. il posto pulito, il braciere e la cucina sono a vista separati ovviamente da una vetrata per questioni di igene.Il posto rimane in montagna, perciò anche in agosto conviene portarsi un golfino......Lo raccomando vivamente a tutti, prenotate sempre prima, perchè il posto è sempre affollato.

• Visitato a Marzo 2012
Sesto Fiorentino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Mangiare bene e spendere poco: connubio perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Il Ristorante è un po' fuori mano, la strada è tutta tornanti, ma vale la pena: l'ambiente è rustico, il proprietario molto cordiale, il personale veloce e competente. La carne, chianina doc, è spettacolare, la bistecca buona come non mai. Peccato che avevamo pranzato abbondantemente ed allora non abbiamo potuto approfittare di altre gustose pietanze che vedevamo passare... conto
sorprendentemente basso: lo consiglio vivamente a chi vuol mangiare la buona cucina toscana, semplice e ben fatta!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria del Cacciatore hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Osteria del Cacciatore? Condividi la tua esperienza!