“LO CONSIGLIO”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Palermo, Italia
“LO CONSIGLIO”
Recensito il 3 febbraio 2012

Trattoria modesta, ma perfettamente in sintonia con tutto il contesto che la circonda. Molta cordialità e abbiamo mangiato benissimo: un buon antipasto misto toscano con crostini, bruschette, salumi e formaggi , ottimi pici al ragu' di conghiale e la più buona bistecca fiorentina che abbia mai mangiato. Porzioni abbondanti e prezzi proprio onesti. Tutto compreso in tre abbiamo speso 70 euro. Se siete da quelle parti dovete andare.

Ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Osteria del cacciatore - La poesia della semplicità”
Recensito il 15 gennaio 2012

Siao Stati questa sera a cena all'osteria del Cacciatore.
Il posto è semplice come la sua cucina ma il clima è dei più allegri e gioviali.
Abbiamo mangiato i crostini della casa, semplici ma gustosissimi per poi passare ad una ottima fiorentina da 1,3KG!! La carne ed i contorni erano semplici ma veramente ottimi!!
Abbiamo stentato a finire tutte le portare ma non potevamo esimerci da gustare anche il dessert.

Montopoli in Val d'Arno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“La vera Fiorentina”
Recensito il 13 gennaio 2012

Avevo letto su T.A. le ottime recensioni di questo ristorante e devo dire che erano tutte giuste! ottima carne e un antipasto davvero abbondante (per le signorine basta anche quello!!!) Lungo la strada che da Monte San Savino va verso Siena (la vecchia arezzo-siena) trovate questa tipica locanda di paese, con un ottima cucina. Consiglio a tutti di farci un salto, visto anche il prezzo! unica pecca... sono tifosi della Fiorentina!

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Posto da non perdere”
Recensito il 11 gennaio 2012

Un ristoratinto nella campagna Toscana precisamente a pochi chilometri da Monte San Savino; una cortesia, un servizio direi ottimo e abbiìondante.
Si può trovare da mangiare sia roba preparata dal locatore che carni favolose cotte sulla brace a prezzi staordinari; ogni volta che passo da quelle parti il posto merita una sosta per rifocillarmi con una bisteccona alla brace e un buon bicchiere di vino rosso.
La sera puoi trovare anche la pizza ma io consiglio sempre, visto il rapporto qualità/prezzi un normale pranzo o cena.
Dopo il caffè fatevi portare dei buoni cantuccini accompagnati da un buon vin santo.

• Visitato a Agosto 2011
napoli-pavia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“casualmente siamo incappati nel meglio ;)”
Recensito il 10 gennaio 2012

Eravamo di ritorno dal castello di Gargonza (con poca voglia di restare lì a mangiare) e lungo la strada abbiamo visto una folla di macchine parcheggiate vicino quest'osteria. Dato che in giro non c'erapienone di turisti abbiam fatto due più due e quindi, se era piena e se in giro i turisti erano pochi, vuol dire che lì va la gente del posto...ergo..ci siam fermati e siamo rimasti entusiasti. Pici al ragù di cinghiale ed una fiorentina da 800 g con fagioli all'uccelletto più acqua il tutto 39 euro. L'ambiente ed il servizio sono molto alla buona (il che per me è sempre un pregio, ma dipende dai gusti), ma la cucina è davvero ottima, proprio casalinga! CONSIGLIATISSIMO! del resto non potete sbagliare..c'è la vetrofania di tripadvisor sulla porta!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria del Cacciatore hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Osteria del Cacciatore? Condividi la tua esperienza!