“LO CONSIGLIO”

Al n.9 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 febbraio 2012

Trattoria modesta, ma perfettamente in sintonia con tutto il contesto che la circonda. Molta cordialità e abbiamo mangiato benissimo: un buon antipasto misto toscano con crostini, bruschette, salumi e formaggi , ottimi pici al ragu' di conghiale e la più buona bistecca fiorentina che abbia mai mangiato. Porzioni abbondanti e prezzi proprio onesti. Tutto compreso in tre abbiamo speso 70 euro. Se siete da quelle parti dovete andare.

Recensito 15 gennaio 2012

Siao Stati questa sera a cena all'osteria del Cacciatore.
Il posto è semplice come la sua cucina ma il clima è dei più allegri e gioviali.
Abbiamo mangiato i crostini della casa, semplici ma gustosissimi per poi passare ad una ottima fiorentina da 1,3KG!! La carne ed i contorni erano semplici ma veramente ottimi!!
Abbiamo stentato a finire tutte le portare ma non potevamo esimerci da gustare anche il dessert.

Recensito 13 gennaio 2012

Avevo letto su T.A. le ottime recensioni di questo ristorante e devo dire che erano tutte giuste! ottima carne e un antipasto davvero abbondante (per le signorine basta anche quello!!!) Lungo la strada che da Monte San Savino va verso Siena (la vecchia arezzo-siena) trovate questa tipica locanda di paese, con un ottima cucina. Consiglio a tutti di farci un salto, visto anche il prezzo! unica pecca... sono tifosi della Fiorentina!

Recensito 11 gennaio 2012

Un ristoratinto nella campagna Toscana precisamente a pochi chilometri da Monte San Savino; una cortesia, un servizio direi ottimo e abbiìondante.
Si può trovare da mangiare sia roba preparata dal locatore che carni favolose cotte sulla brace a prezzi staordinari; ogni volta che passo da quelle parti il posto merita una sosta per rifocillarmi con una bisteccona alla brace e un buon bicchiere di vino rosso.
La sera puoi trovare anche la pizza ma io consiglio sempre, visto il rapporto qualità/prezzi un normale pranzo o cena.
Dopo il caffè fatevi portare dei buoni cantuccini accompagnati da un buon vin santo.

Recensito 10 gennaio 2012

Eravamo di ritorno dal castello di Gargonza (con poca voglia di restare lì a mangiare) e lungo la strada abbiamo visto una folla di macchine parcheggiate vicino quest'osteria. Dato che in giro non c'erapienone di turisti abbiam fatto due più due e quindi, se era piena e se in giro i turisti erano pochi, vuol dire che lì va la gente del posto...ergo..ci siam fermati e siamo rimasti entusiasti. Pici al ragù di cinghiale ed una fiorentina da 800 g con fagioli all'uccelletto più acqua il tutto 39 euro. L'ambiente ed il servizio sono molto alla buona (il che per me è sempre un pregio, ma dipende dai gusti), ma la cucina è davvero ottima, proprio casalinga! CONSIGLIATISSIMO! del resto non potete sbagliare..c'è la vetrofania di tripadvisor sulla porta!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria del Cacciatore hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Osteria del Cacciatore? Condividi la tua esperienza!