“Ottimo”

Al n.7 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimi piatti e servizio impeccabile. Il locale è molto carino nel centro storico.
Andateci se siete nei paraggi.

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottimo il servizio al tavolo , impeccabile il locale e ottima cucina non per altro ogni anno per il mio compleanno sono sempre loro ospite .

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Credo che dall'ultima volta che ero stata in questo ristorante siano passati 15 anni. Bello e gradevole allora ma oggi strepitoso. Locali accoglienti ed eleganti, sobrietà e professionalità nel personale di sala molto preparato e discreto dai modi garbati che si dovrebbero convenire sempre in locali di livello come questo ma che invece a volte scarseggiano. Cucina superba. La mia scelta è ricaduta sul pesce e devo dire che sono rimasta colpita di trovare pesce così fresco e ben presentato essendo nel cuore della Toscana in una zona distante dal mare. Ottima carta dei vini. Tornerò certamente nel periodo estivo dato che hanno delle splendide terrazze all'aperto con veduta sulla Valdichiana aretina. Esperienza estremamente positiva.

Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e caratteristico. Piatti curati di qualità alta e ben serviti a un costo più che onesto. Ottimo vino.
Il personale è molto gentile e preparato su qualsiasi domanda si voglia porre, massima attenzione al cliente. Consigliatissimo.

Recensito 7 aprile 2019

sono stato a cena alcuni gg fa il locale è carino accogliente personale gentile ci hanno fatto accomodare in una sala dove c'è il montacarichi che porta i piatti in sala e sinceramente le vibrazioni di questo non sono piacevoli ricordano un pò i tremori di un terremoto poi ci si fa l abitudine tartara di tonno molto buona così come lo spaghetto aglio olio peperoncino frutti di mare e bottarga i dolci invece non sono del livello degli altri piatti consiglierei di cambiare il pasticcere nel complesso però buon ristorante

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Terrasse hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante La Terrasse? Condividi la tua esperienza!