“Eccellente ed elegante”

Al n.7 in classifica su 36 Ristoranti a Monte San Savino
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Non è il “solito” ristorante tipico. Appena entrate avvertite subito una certa eleganza quasi inusuale per questi luoghi bellissimi ma a volte anche rustici. Personale gentile, professionale ed elegantemente vestito ma non in divisa. Tutto molto ben curato. La cucina perfetta vi snocciolerà piatti anch’essi molto eleganti ma non privi di gusto e di eccellenza con un perfetto recupero della tradizione in chiave moderna.Vi consiglieranno benissimo anche i vini. Persino le toilettes sono curatissime e piacevoli per spazio e arredamento (a volte un pochino Ikea....).
Prezzo giusto ed equilibrato. Insomma 5 stelle piene

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un locale accogliente, pulito e raffinato. Personale gentile ,amichevole e professionale. Piatti molto ben preparati. La tradizione toscana con un tocco di eleganza, dal piatto al palato senza esasperazioni complesse, ma semplici e dirette. Rapporto qualità prezzo, insuperabile.
Merita tutto il nostro apprezzamento con la promessa di essere nuovamente vostri ospiti.

Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Anche se il clima non ci ha permesso di approfittare della terrazza all’aperto, abbiamo gustato una cena ottima con piatti della tradizione rivisitati in modo creativo. Ci torneremo sicuramente. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Recensito 14 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale a Dicembre per la cena aziendale della ditta in cui lavoro. Menù fisso di pesce, dall’antipasto misto alla catalana di gamberi e scampi tutto spettacolare!
Servizio impeccabile, tutto accompagnato da un ottimo Vionier di Petra!
Il rapporto qualità prezzo veramente ottimo!
Tornerò presto con la mia compagna!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 13 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho festeggiato il mio compleanno in questo locale meraviglioso. Location bella, curata nei dettagli! Il cibo ottimo e presentato bene. Ho adorato i tagliolini al tartufo! Grazie a tutto il personale, specialmente per la torta a sorpresa!

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Terrasse hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante La Terrasse? Condividi la tua esperienza!