“Molto buono e con classe” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante La Terrasse

Ristorante La Terrasse
Al n.4 in classifica su 32 Ristoranti a Monte San Savino
Fascia prezzo: 27 US$ - 49 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Bevande, Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Molto buono e con classe”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Seppur posizionato in una localita' tutto sommato al di fuori dai circuiti turistici, offre, anche grazie alla splendida vista sul paesaggio circostante, un ambiente adatto ad una cena di charme. I l personale dimostra di essere all'altezza del locale in termini di professionalita' e cortesia. Menu vario ed interessante che presenta spunti di creativita' senza eccedere in accostamenti azzardati. Prezzi tutto sommato non eccessivi: meno di 40 euro a testa per un pasto completo (antipasto, secondo, dessert e bevande).

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
Manlio B, Proprietario alle Ristorante La Terrasse, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2013
Grazie per la recensione molto positiva, saremo felici di poterla ospitare nuovamente.

A presto

“...PER OGNI PALATO..”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

essendo della zona sono stato in diversi locali ma uno fra tutti ti mette la voglia di tornarci.....è un ristorante molto bello,accogliente e con una terrazza panoramica dove d'estate potete mangiare ammirando la bellezza della val di chiana.........cibo e servizio eccellenti,tanta cordialità da parte del proprietario,sig.manlio,attento in ogni particolare.la carta dei vini è eccellente. il menù è ricco e da la possibilità di accontentare ogni tipo di esigenze di palato..........ve lo consiglio!!!!!!!!

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo
Grazie per averci recensito, saremo felici di rivederla nel nostro locale.

Saluti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Un locale che da anni offre il meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Conosco questo locale da molti anni, lo frequento non tanto spesso perchè è un pò caruccio, ma indubbiamente la qualità e il servizio sono pari al prezzo.
I piatti sono molto curati, l'atmosfera è molto tranquilla, e le vetrate offrono un bel panorama della valle.C'è un ampia scelta di vini, da abbinare ad un menu curato e tipico toscano, adattissimo agli stranieri che vogliono pregustare una tipica cena italiana e a chi ha un evento speciale da festeggiare.
lo consiglio vivamente se avete una fidanzata e per la prima volta andate a cena assieme, questo è il posto giusto, farete un ottima figura.Prenotate s4mpre per non rischiare di dover aspettare.

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo
Grazie per la recensione positiva, la invitiamo a tornare molto presto.

Saluti
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Posto carino, cibo mediocre, prezzi alti”
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Sabato sera con prenotazione, pensando che il locale fosse pieno, invece non c'era anima viva. Posto molto carino, arredato nei minimi dettagli. Prendiamo antipasto e secondo ed un vino da 18 euro: l'unica scelta possibile, visto che non c'era possibilità di prendere vino al bicchiere e le bottiglie piccole(3,75) costavano quasi quanto quelle grandi. Antipasto:sformato di formaggio con pere e tartufo, davvero buono, ma le dimensioni erano scarse per 7 euro di antipasto. Secondo: un filetto di pesce(forse rombo)in crosta di patate, non mi è piaciuto affatto, per niente saporito e troppo "rinseccolito", sembrava fosse stato riscaldato in forno. Come dessert prendiamo 1 millefoglie con frutta e crema su consiglio del cameriere: mediocre, crema insipida e frutta acerba, l'unica cosa dolce era lo zucchero a velo usato come decorazione del piatto. Conto salato, circa 80 euro in 2, non adeguato alla qualità e alle porzioni del cibo. Servizio dei camerieri buono. Non credo che ci tornerò, a meno che non sia d'estate perchè mi hanno detto che la terrazza esterna è molto carina.

• Visitato a Novembre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo
Manlio B, Proprietario alle Ristorante La Terrasse, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2013
Gentilissima ??? le chiedo scusa se solo ora ho trovato il tempo di rispondere alla sua recensione, dove, mi perdoni, ho trovato molte incongruenze:
Nella prima pagina della nostra carta dei vini proponiamo almeno 6 vini al calice tra bianchi e rossi, le bottiglie da 0,375 e non da 3,75 come lei ha (speriamo) erroneamente scritto partono da un minimo di 6,00€ e possono arrivare anche a 50,00€, dipende dal tipo di vino che si desidera bere in quel momento.
Per quanto riguarda il Tortino Pere, Pecorino di Pienza e Tartufo fresco, mi dispiace che lei sia l'unica a non essere al corrente che il tartufo fresco ha un prezzo molto elevato, le garantisco che 7€ sono veramente ridicole.
Passando al secondo da lei menzionato sono pronto a mostrarle le mie fatture d'acquisto dove viene riportato il Rombo chiodato fresco.
Infine il millefoglie ancora oggi è il dessert più gettonato.
Siamo veramente rammaricati che ci siano persone come lei che non sanno apprezzare il buono e il bello della vita.

Buona giornata
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Classico e Sfizioso”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Ottimi antipasti dai crostini toscani al tortino di pere con tartufo tris di primi a base di pesce dolci sopra la media
I totani erano un po' duretti. Il servizio e' stato di qualita' e cortesia , il vino che mi ha consigliato lo chef era gradevole e con un prezzo contenuto. Abbiamo speso in due 70 euro

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Terrasse hanno visto anche

Monte San Savino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante La Terrasse? Condividi la tua esperienza!