“Carino!”

Hotel Il Monte
Classificato al n.3 di 5 hotel a Monte San Savino
“Carino!”
Recensito il 8 gennaio 2012

Utilizzando un coupon, abbiamo pernottato in questo hotel e siamo stati veramente bene.... Stanza carina, personale gentile e cortese che ci ha accolto con un aperitivo di benvenuto ed è stato sempre disponibile ad ogni nostra richiesta. Colazione buona e abbondante.Unico neo il bagno un pò piccolino, ma ci ritornerei volentieri. Da consigliare!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 8 gennaio 2012

Nei primi giorni di gennaio 2012 ho pernottato c/o questo hotel. Buona l'accoglienza con aperitivo, la camera grande con a disposizione frutta e cioccolatino, note negative che dalla mia camera, era a piano terra, sentivo chi entrava e specialmente i rumori della camera di sopra; il bagno e' un po' piccolino (il bide' e' nel wc) e con tenda e porta a soffietto. Pero' devo dire che la ragazza che gestisce l'hotel e' veramente cordiale e pronta a risolvere ogni problema!Buona la prima colazione

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

Ho prenotato il fine settimana dell'immacolata dopo aver letto le vostre recensioni qui su trip. Il prezzo era competittivo e dal sito offrivano un pacchetto niente male. Effettivamente come dicono tutti le ragazze che lo gestiscono sono davvero motlo gentili, educate e sempre disponibili. Colazione giusta e degustazione molto di qualità. Le camere sono accoglienti, erqa inverno e faceva davvero caldo. Se proprio dobbiamo trovare qualche difetto bisogna citare il bagno (io lo chiamo alla "finlandese", con la doccia in un angolo senza box nè tenda) effettivamente piccolo e con qualche defaillance (porta rotta, bidet nn funzionante); ma in fin dei conti sono piccoli disagi che si superano in modo tranquillo. ;)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

Sono tornato ora dopo una giornata di terme, stanco morto, ma la voglia di fare la recensione ha sopraffatto la stanchezza. Faccio questo perché le 3 ragazze ed il ragazzo che gestiscono l'hotel se lo meritano proprio. Io e la mia ragazza ci siamo sentiti come a casa. Sono tutti accoglienti, simpatici e sempre con il sorriso.La stanza è bella e spaziosa, pulita ed accogliente. Colazione buonissima ed abbondante. il ristorante dove ti mandano per la cena è ottimo. Ti fanno sentire veramente importanti, ti coccolano o almeno è come ci siamo sentiti noi. vi racconto solo questa: avevo portato il pc portatile per far vedere un video alla mia ragazza ma nella fretta avevo scordato l'alimentazione a casa ed avevo la batteria ko. una delle tre ragazze (che non finirò mai di ringraziare) è andata a casa sua e mi ha dato per tutta la notte l'alimentatore del suo portatile (che per fortuna combaciava con il mio). solo questo gesto vale per me 1000 punti. Ci torneremo sicuramente.
Ancora grazie.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 1 ottobre 2011

Ho comprato un coupon su internet che comprendeva ingresso alle terme pernotto, colazione, mini bar, degustazione di salumi e frutta in camera x due persone,ad un buon prezzo.
Ho provato e tentato (anche se avevo letto le recensioni prima) e devo dire che siamo stati benissimo! Le ragazze sono state molto gentili, cortesi ed accoglienti. La stanza molto carina e ben curata (materasso ottimo). Posto silenzioso e tranquillo (noi eravamo al piano terra e non abbiamo avuto problemi di "rumore"). Nelle vicinanze ci sono tutti i servizi e numerosi posticino dove mangiare pietanze del posto. Da vedere ci sono molte cose tra cui le belle terme di Rapolano. Pubblicizzerò l'hotel perchè lo merita veramente. Grazie di tutto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 24 luglio 2011

La storia di 2 amici che partiti da Bologna che nel girovagare in moto arrivano a Monte San Savino...essendo ormai sera chiedendo in un esercizio del paese un ricovero sicuro per noi e per le nostre "ragazze" ci hanno indicato e consigliato senza esitare l'Hotel il Monte...tutto vero quello letto anche sulle altre recenzioni, aperitivo di check in, comodità delle camere, pulizia etc...con cortesia e gentilizza dimostrata da tutto lo staff dell'hotel che oggi non sempre è poi così scontata, segnalato e "raccomandati" dallo staff inoltre abbiamo anche provato a un paio di chilometri di distanza un ristorante spettacoloso "il Cacciatore", cucina toscana D.O.C. che vi consente di mangiare e bere a prezzo modico riscoprendo i sapori genuini ormani dimenticati per chi arriva dalla città...in definitiva un "pit stop" ad altissimi livelli !!! : ) CONSIGLIATO A TUTTI I MOTOCICLISTI e NON SOLO...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
varese
Recensito il 6 luglio 2011

ottimo trattamento da parte del personale albergo molto pulito e silenzioso colazione abbondante stanze arredate con gusto informazioni su ristoranti tipici della zona tutti molto cordiali e professionali e al tempo stesso molto famigliari ottimo x vacanze rilassanti o x fine settimana spero di tornare presto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Montaperti Hotel
Montaperti Hotel
N. 1 di 1 a Casanova Pansarine
Punteggio 4.0 su 5 1.544 recensioni

Conosci Hotel Il Monte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Monte

Struttura: Hotel Il Monte
Indirizzo: Aldo Moro, 5 Monte San Savino, 52048 Monte San Savino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Monte San Savino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.3 di 5 hotel in Monte San Savino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Monte 3*
Hotel Il Monte per un piacevole soggiorno all'insegna di tranquillità e relax. Ubicato nella zona residenziale del paese a 500mt del meraviglioso centro storico di Monte San Savino. Lo stile accogliente, la cura nei dettagli, la cortesia del personale offrono un ambiente elegante e familiare. Camere con aria condizionata, mini-bar ,tv sat,wi-fi. Parcheggio auto e connessione internet gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Monte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Monte Hotel Monte San Savino
Hotel Il Monte Monte San Savino, Provincia Di Arezzo