“Wanna be....”

Cucina: Brasiliana
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Questo grazioso ristorante sembra quello che non è e promette ció che non offre. Classico locale a lume di candela a cui non si resiste: la musica è di gusto, le luci soffuse e il tono è quello di un ristorante elegante ma la cucina delude su tutto, dal piatto principale al tanto decantato dolce. Abbiamo ordinato filetto e maiale ed entrambe le carni erano stracotte e di pessima qualità.Le verdure che accompagnavano i piatti erano assolutamente insapore e i funghetti di una tristezza infinita. Su tutto campeggiava un uovo fritto(?)non si capisce se per dare colore o che altro. Stendiamo un velo pietoso sul tanto decantato dessert, artificiale come i fiori che sono sui tavoli!Conto assolutamente sproporzionato , sevizio mediocre e davvero tanto ,ma tanto da imparare....

Scrivi una recensioneRecensioni (2.741)

Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bel ristorante tradizionale con ottimo cibo buon servizio e ottimo personale. Cena a lume di candela . Consiglio di andarci ma prenotare in anticipo...sempre pieno.

Recensito 16 novembre 2014

Ambiente raffinato, sala ben arredata e personale gentile e professionale.
Ricette originali rispetto alla media dei ristoranti turistici in Brasile, in più tutto ben cotto e saporito.
Prezzo corretto.
Lo consiglierei sicuramente a un appassionato di gastronomia.

• Atmosfera
Recensito 1 luglio 2014

Locale bellissimo nell'altrettanto affascinante cittadina di Tiradentes. All'interno sembra di tornare indietro di cento anni,tra pareti di legno,lampade ed arredi. La cucina,nella nostra esperienza,non ci ha altrettanto soddisfatto. Discreta la zuppa di cavolfiore ma il lombo croccante di maiale era troppo asciutto e con sapori mal bilanciati con il contorno agrodolce.

Recensito 21 febbraio 2014

bel ristorante,con molto ambiente,carino l' arredamento,la posizione,molto originale il menu' scritto a mano con disegni di presentazione,gerente molto simpatica,molto attenta,buon cibo,buoni vini,un pate' meraviglioso!!!!da consigliare!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tragaluz hanno visto anche

Conosci Tragaluz? Condividi la tua esperienza!