“Comodo , tranquillo , pulito e funzionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Castelnovo ne' Monti, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna

G6002VDal
Genova, Italia
“Comodo , tranquillo , pulito e funzionale”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Contesto residenziale nel verde , vicino al centro di Castelnovo, casa attrezzata di tutto e di più , compreso lenzuola e asciugamani (pulitissimi!), bel balconcino vivibile , posto auto e box , proprietari molto gentili e disponibili

Data del soggiorno: agosto 2017
24 ago 2017
Grazie Alessandro per la recensione. Saremo sempre felici di ospitarvi ancora.