Recensito il 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo hotel. La cucina è divina, abbiamo mangiato benissimo, consigliatissimo il caviale tipico della zona, la bistecca di renna e il piatto della casa (sempre renna). Servizio ottimo e personale molto simpatico. Prezzi in linea con la Svezia.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2016

L'hotel è un bellissimo palazzo fine '800 in centro al paese. L'architettura, l'imponente scala centrale e i bellissimi lampadari ti fanno entrare in una atmosfera di fine '800. Le stanze sono comode pulite e spaziose. L'albergo è situato al confine tra Svezia e Finlandia, collegate dal ponte sul fiume Tornio.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 settembre 2015

Architettura inizio '900 per questo particolare hotel sul confine Svezia-Finlandia. Le cronache narrano che ai tempi della guerra fredda fosse la base per gli incontri tra le spie delle opposte fazioni. Comunque l'ho trovato affascinante sia all'esterno che all'interno; la camera spaziosa è pulita e ben dotata ed ha un bagno molto ampio degno di un 4 stelle. All'interno dell'hotel c'è un ristorante piuttosto elegante ed un buon pub dove si può mangiare qualche buon piatto tipico (renna, aringhe). In onore agli antichi fasti c'è anche un night-club concepito come un posto dove tirar tardi con una buona acquavite. Parcheggio gratuito e colazione molto valida.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 ottobre 2014

Hotel pulito e bellino, proprio sul confine.
Cibo buono a dolcissima atmosfera natalizia!
Ogni volta che tornavamo ci attendeva un glogg caldo accompagnato da biscottini alla cannella!
Consigliato!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 giugno 2014

Le camere sono un po' piccole ma pulite ed i letti comunque sono comodi. Il ristorante è un po' troppo elegante per il livello dell'albergo e la cucina purtroppo ne risente. Si potrebbe mangiare molto meglio: peccato!

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia