“Magnifico”
Recensione di Tasca 42

Tasca 42
Al n.14 in classifica su 164 Ristoranti a Moraira
Recensito 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Visitare Anna e Miquel è sempre un esperienza esaltante, il cibo, le persone ed il posto sarebbero da sei stelle ma se ne possono dare solo cinque.
Ormai quando sono in Spagna è una tappa irrinunciabile, se poi la tappa dura una settimana come per me allora diventa una festa.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sapore ispanico qualità servizio prezzo! Abbiamo assaggiato molte tapas una più buona dell'altra! Pure il nostro piccolo Martino ha apprezzato, siamo stati molto bene e torneremo presto! Grazie Ana grazie Miguel

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 dicembre 2017

Abbiamo deciso fermarci dopo aver letto le varie recensioni, cena in famiglia in un ambiente accogliente e gradevole. Ci siamo fatti consigliare dai proprietari che ci hanno guidato nella scelta delle varie tapas, ottimo tutto. Parcheggio ampio e di fronte al locale.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Grazie alle recensioni di Trip Advisor, siamo andati al Tasca 42 per cenare. Non avevamo prenotato e difatti inizialmente ci hanno detto che non avevano posto. Poi una ragazza che lavorava nel locale ci ha richiamati per dirci che un tavolo libero c'era. Il locale è un po' anonimo, ha più l'aspetto di un cocktail bar, ma le tapas sono davvero buone. Seppie, calamari, crocchette, patatas bravas,ecc. tutto molto buono e ben preparato.
Molto cordiali anche le ragazze che servivano al tavolo. Ottimo rapporto prezzo/qualità.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci ha portato qui mio genero, che conosce il proprietario, italiano. Abbiamo mangiato piatti molto ben preparati, come i calamari fritti, la carne di maiale "asada", i dolci al cioccolato. Ottima esperienza, locale caratteristico e curato.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Tasca 42 hanno visto anche

Moraira, Costa Blanca
Moraira, Costa Blanca

Conosci Tasca 42? Condividi la tua esperienza!