“Sostanza e qualità ”
Recensione di Sapor Proprio

Sapor Proprio
Al n.4 in classifica su 105 Ristoranti a San Felice Circeo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati sabato 18 Maggio, prenotazione telefonica... ottima accoglienza in un locale moderno ma non freddo, cucina a vista e professionalità di tutto lo staff. Indiscussa qualità della materia prima e ottime le proposte del menù. Dalla tartare tutt’altro che banale alla fragrante frittura (si sente il ricambio quotidiano dell’odio)... un ristornate che davvero mancava a San Felice e tutto il Circeo. Torneremo presto e... non ci scorderemo certamente della promessa del proprietario presente in sala di una tartare di gambero rosso di Mazzara! Compimenti anche all’altro proprietario presente ai fornelli.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia compagna, che dire il ristorante è curato nei minimi dettagli dalla cucina ha vista dove si può ammirare lo Chef all'opera, al bellissimo arredamento. L'atmosfera è molto piacevole. Il personale è accogliente, disponibile e competente.
Il cibo è ottimo, dagli antipasti ai dolci è tutto fresco, lo si evince dal fatto che variano il menù in base alle materie prime che hanno a disposizione nella giornata, esempio sabato sera(5/5/2018) non avevano il tonno (presente nel menù) ma lo avevano sostituito con una Ricciola.....
Vi invito a provarlo....sarà una bellissima esperienza!!!!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ideale per ogni occasione, buona scelta del menù, cibo di qualità con prezzi contenuti, locale moderno e tranquillo, servizio ottimo *****

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata di pioggia e poca gente in giro ci godiamo questo ristorante di SanFelice dove volevamo andare da tempo ma dove non avevamo mai trovato posto.
Fantastico!!!
Polpette di baccalà e tartare di ricciola
Tagliolini al gambero rosso e trancio di ricciola.
Tutto buonissimo e gentilissima e bravissima Isabella che ci ha servito.
Torneremo presto
Dimenticavo dolce al cioccolato fondente miticoooooooo

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante, pulito, con cucina a vista. Il menù è molto interessante sebbene non ricco di proposte. Probabilmente perché lavorano sulla stagione e il fresco. Cucina a vista e cuochi che pongono grande attenzione. È piacevole vederli lavorare. Alcuni piatti sono interessanti, frutto di studio e di fantasia, ma in generale manca un po’ di sapidità in più, quel piccolo scatto di gusto che rende il piatto da ricordare. Credo che la cucina possa fare questo passo in avanti. Personale veramente cortese. Da ritornare

Gli utenti che hanno visto Sapor Proprio hanno visto anche

Borgo Montenero, San Felice Circeo

San Felice Circeo, Provincia di Latina

Conosci Sapor Proprio? Condividi la tua esperienza!