Hotel Maga Circe(San Felice Circeo)
137 USD
124 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Circeo Park Hotel(San Felice Circeo)
147 USD
139 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Albergo La Conchiglia(San Felice Circeo)
137 USD
  • Ristorante
B&B Il Paguro(San Felice Circeo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
B&B.it
Vedi l'offerta
La Locanda di Circe Affitacamere(San Felice Circeo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
B&B Cavalieri(San Felice Circeo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
  • Internet gratis
B&B CircEea(San Felice Circeo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Sadimare(San Felice Circeo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Punta Rossa(San Felice Circeo)
TripAdvisor
  • Piscina
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura carina con piscina. Bagno con molte pecche (asciugacapelli il cui beccuccio non si teneva al bocchettone quindi ti scottavi). Chiedo una sera un dolce(uno di quelli riproposti poi a colazione) pagato la cifra di ben 6,50€ (era una girella non una torta con chantilly). Nella sua spiaggia a pranzo c’é un buffet (pensi di pagare una cifra e usufruire appunto del buffet ma paghi a piatto... praticamente ti conviene andare al ristorante che almeno risparmi e mangi caldo). Impensabile di aver pagato per un giorno e mezzo 200€ a maggio (senza cena).A San felice Circeo, posto molto poco sviluppato. Non siamo in costiera amalfitana (dove sinceramente pago di solito Memo).Che si ridimensioni con i prezzi perché né il servizio né il posto valgono una tale cifra.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Alessandro A, Proprietario alle Hotel Capo Circeo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile Signora Lidia,

anzitutto ci preme ringraziarLa di aver voluto recensire la nostra struttura nonchè di aver voluto onorarci della Sua presenza. Ci impegneremo, come di consueto, a perfezionare ciò che risulta perfettibile, ed ove condivisibile ciò che ha avuto la gentilezza di segnalarci, volendo tuttavia precisare quanto segue:

Siamo certi, che essendo un "posto molto poco sviluppato" Lei vorrà in futuro evitare San Felice Circeo preferendo la costiera dove sicuramente troverà un prezzo più compatibile con le Sue aspettative.

Per la precisione In spiaggia non c'è alcun buffet ( e difficilmente potrebbe essere altrimenti ) perchè preferiamo servire ai clienti piatti espressi , CALDI e di maggior qualità, ma ci spiace Lei preferisca il precotto. Se vorrà chiedere la prossima volta provvederemo a fornirLe quanto chiede. Spiace parimenti che se il phon non era perfettamente funzionante Lei non abbia voluto segnalarcelo, se non successivamente con una recensione; semmai tuttavia questo La avesse soddisfatta maggiormente ne siamo lieti pur continuando a pensare che sarebbe stato meglio avere un phon funzionante.

Grazie comunque delle preziose indicazioni sul prezzo. Tutto il paese ne farà tesoro

per la proprietà

Dott. Alessandro Antonelli

Recensito 24 settembre 2017

E' sempre un piacere poter tornare presso l'hotel Capo Circeo in quanto tutto è perfetto. La pulizia delle camere è ottima. Spiaggia e mare incantevoli. Un vero angolo di Paradiso vicino Roma. Complimenti a tutto lo Staff ed alla proprietà che lavora per trasformare sempre al meglio le vacanze degli ospiti. Un ringraziamento particolare a Giovanni che riesce sempre ad organizzare il tutto al meglio. Mario&Nadia

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione straordinaria, servizi ottimi e tanta gentilezza e cura per il cliente. Disponibilità degli operatori H24 ed una location grande ed accogliente situata nel verde di una silenziosa pineta. Grazie mille torneremo sicuramente a trovarvi.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017

Abbiamo soggiornato 4 notti in questa struttura graziosa situata sul lungomare di San Felice. Arredata con gusto, sobrietà e curata nei minimi dettagli. Camera e bagno funzionali e pulitissimi. Letto comodo. Buona colazione assortita sia con dolce che con salato. Due belle piscine, una per i bambini, l'altra per gli adulti. Un'area giochi attrezzata e spaziosa a disposizione dei più piccoli. Personale cortese, attento e sempre disponibile a soddisfare le esigenze degli ospiti. Posizione strategica per raggiungere il centro commerciale. Consigliatissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato un fine settimana lungo con famiglia e nipoti.
Questa volta, avendo bambini al seguito, ho potuto apprezzare alcune delle possibilità offerte a cui precedentemente avevo dato minore importanza. La splendida piscina con annessa piscina più piccola per bambini anche di età minima, il verde dovunque curatissimo, una quantità di fiori davvero importante ma, gioiello, il mare da bambini pulitissimo e trasparente, percorribile per decine di metri perché poco profondo.
Le camere non grandi ma pulitissime e con tutte le dotazioni.
Il personale è gentile e disponibile ed ogni problematica inerente ai bambini è stata subito risolta.
Il cibo: naturalmente, visto che avevo bambini al seguito ho prestato molta attenzione alla qualita.
La materia prima è tutta fresca ed acquistata ogni giorno, i dolci sono tutti fatti in casa. I pasti sono abbondanti e consumarli a bordo piscina li rende ancora piu gradevoli. La cucina é prettamente italiana, rivista in chiave moderna e particolarmente curata.
Spiace vedere recensioni negative,persino da un pallino.Saranno sicuramente prezzolate da concorrenti.
Noi naturalmente ci ritorneremo e consiglieremo questo hotel dai tanti pregi.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia