Il soggiorno non é iniziato nel migliore dei modi per un problema di prenotazione (non attribuibile a noi, in possesso di regolare voucher). Non avendo camere disponibili per l'intero soggiorno (3 notti), dopo un'oretta, ci viene proposto di sistemarci provvisoriamente in una stanza al p. terra da cambiare però il giorno successivo. Per compensare il disagio non ci è stato offerto nulla, a parte la possibilità di usufruire per i restanti 2 gg di una camera al 2° p. vista mare pagando però un supplemento, sebbene ridotto del 50% (data la situazione sarebbe stato carino non farlo pagare).
Parliamo della struttura: la posizione é davvero eccellente di fronte al mare, la piscina, molto grande e d'acqua salata, é un valore aggiunto. Questi aspetti sono sicuramente da 4 stelle, purtroppo invece internamente gli spazi comuni e le camere (nonostante il nostro l'upgrade) non sono da 4 stelle. Senza scendere nei particolari posso sintetizzare dicendo che arredi, tendaggi, impianti, pareti, infissi sarebbero da rimodernare/ristrutture totalmente e non solo per una questione estetica. Capisco le difficoltà e le ingenti spese che comporta una ristrutturazione però sarebbe da valutare di rendere fruibili solo le camere ristrutturate. Concludendo se mi chiedessero ci torneresti? Direi che nonostante tutto un'altra chance gliela darei per posizione e piscina (da migliorare però il livello della ristorazione del pool-bar, rapporto qualità prezzo non adeguato), ma solo a condizione di trovare stanze che seppur semplici siano peró in buono stato. Da un 4 stelle non ci si aspetta il lusso, però quantomeno l'ordine e la freschezza degli arredi e della struttura.