“Una delizia!”

stefy_str
Albano Laziale, Italia
“Una delizia!”
Recensito il 25 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono diversi anni che vengo al Circeo ma questa abitazione è senza dubbio la più bella che io abbia vissuto. Una piccola bomboniera arredata nei minimi particolari e con ogni tipo di comfort. Dal giardino curatissimo (con albero di frutti!) al barbecue, pulita, patio adorabile e un padrone di casa Pietro disponibile a qualsiasi informazione su location di zona.
L ho vissuta insieme a due bambini e devo dire che la casa è ideale. Dista circa 600 mt dal mare. Una simpatica passeggiata da fare in bici o a piedi tra i negozi del centro ( è attigua alla via principale ). Spero di tornarci presto e consiglio vivamente tale sistemazione.
Grazie Pietro

Data del soggiorno: giugno 2018