“Una meraviglia immersa nella natura”

Recensione di Villa delle Cycas

Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
San Felice Circeo, Provincia di Latina, Lazio

frencesca
“Una meraviglia immersa nella natura”
Recensito il 4 gennaio 2021 per un soggiorno a settembre 2020

Tutto veramente molto confortevole ,villa meravigliosa,comoda,collocata nelle primissime vicinanze del mare ,del supermarket e tabacchi proprietari veramente molto disponibili ,insomma ci siamo sentiti veramente come a casa nostra ......ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2020
ceciliap7
Recensore livello 2
“Ritorneremo ....”
Recensito il 3 gennaio 2021 per un soggiorno a luglio 2020

Siamo stati benissimo. Andrea e’ una persona gentilissima e accogliente, per qualsiasi cosa. La casa e grande e spaziosa, le camere sono davvero ben sistemare. Noi eravamo in 7 con un bimbo di 4 anni e siamo stati davvero bene. Il giardino...? Favoloso.
Per andare al mare - che non è molto distante -bisogna prendere la macchina, o la bicicletta ma è in una zona tranquilla e silenziosa.
Grazie davvero ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2020
brixio
roma
Recensore livello 1
“Villetta bellissima per chi ama la tranquillità”
Recensito il 3 gennaio 2021 per un soggiorno a agosto 2020

Abbiamo soggiornato in 7 persone presso questa residenza nella prima metà di agosto del 2020. L'ubicazione è estremamente tranquilla pur essendo abbastanza vicino al centro del paese e al mare. La villa possiede molti comfort e dispone di un bellissimo giardino molto curato. I proprietari sono gentilissimi, disponibili e presenti per qualsiasi problema si possa presentare o per consigli sull'utilizzo degli esercizi commerciali sul territorio. Esperienza da consigliare e da ripetere.

Data del soggiorno: agosto 2020
Età 35-49
Dajanared
“Villa cycas = meraviglia”
Recensito il 3 gennaio 2021 per un soggiorno a settembre 2020

Ci siamo trovati benissimo, la casa è molto accogliente ed i proprietari super disponibili.
Il giardino che circonda la casa è ben curato e molto rilassante, come il resto della casa.
Ce ne siamo innamorati, Villa cycas ti rimane nel cuore!

Data del soggiorno: settembre 2020
K2412ASal
“A casa tua ”
Recensito il 3 gennaio 2021 per un soggiorno a gennaio 2021

Come stare a casa tua, la villa anche se ha uno stile antico,si sta rimodernando, grazie alla disponibilità dell host nell accontentare le mie richieste.
Anche se non vicinissima al mare,molto comoda e in un area riservata non rumorosa.
Ideale per una famiglia con bambini,e posti letto disponibili fino ad un numero di 10 persone.
Spazio esterno stupendo e molto curato.
Ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: gennaio 2021