“Cucina di qualità ”

Al n.5 in classifica su 96 Ristoranti a San Felice Circeo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante indicato da amici. In un punto non commerciale da soli difficilmente ci andresti. Antipasti ottimi nota particolare per il crudo che io amo. Zuppe spettacolari, una di pesce e una di crostacei. Abbiamo esagerato. Servizio veloce e cortese. Prezzo alto ma in linea con la qualità dei piatti. Ci torno sicuro, molti piatti da assaggiare.

Recensito 3 settimane fa

Tornata da Vincenzo a mangiare del buon pesce, come sempre. Essendo la zuppa di pesce troppo abbondante mi propongono metà porzione. A parte il fatto che sbagliando mi portano la zuppa di crostacei, ma quando vado a pagare il prezzo non è metà ma 2/3 dell'intero. Buonissima ma un po troppo cara!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A vederlo da fuori non rende minimente.
Entriamo e veniamo accolti con gentilezza e buonumore.
Antipasto misto di mare per iniziare.
Bruschetta alle vongole molto sfiziosa. Il crudo è fresco (ostriche, gamberetti, ..). le insalate di mare molto buone. il fritto croccante e non olioso.
chiude il tutto una parmigiana di melanzane, provola e pescespada da impazzire.
I primi sono speciali....
vermicelli alle vongole e paccheri pomodorini, melanzane, zucchine, peperoni, capperi, tonno.
Le porzioni sono abbondanti quindi saltiamo il secondo e ci fiondiamo sui
dolci.... fatti in casa
tiramisù, sorbetto al limone, fragole con gelato....amaro.
conto giusto per la qualità mangiata.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

1 mezza penna al pomodoro 14 euro....1 sorbetto 5 euro... contorno 1 carciofo piccolo 5 euro... capisco che i piatti di pesce possano costare... ci sta ... ma il resto è veramente esagerato

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante non vicino al mare, molto spaziose e luminose le sale interne, comunque offre piatti buoni. Prezzi leggermente sopra la media ma comunque adeguati alla qualità, al servizio e cordialità del personale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Vincenzo hanno visto anche

Borgo Montenero, San Felice Circeo
San Felice Circeo, Provincia di Latina

Conosci Ristorante da Vincenzo? Condividi la tua esperienza!

;